assistant funéraire

Italian translation: assistente funerarion

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:assistant funéraire
Italian translation:assistente funerarion
Entered by: enrico paoletti

10:34 Aug 12, 2018
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / acte de décès
French term or phrase: assistant funéraire
Non ... Prénom ...20 ans... assistant funéraire...

come tradurlo?

operatore/assistente funebre ? Necroforo?


Merci
Angela Guisci
Italy
assistente funerarion
Explanation:
Che Cosa Fa Un Assistente Funerario?


Assistere in un'agenzia di pompe funebri consente agli aspiranti direttori di pompe funebri di acquisire esperienza.

Come studente in corso o neolaureato da un programma scientifico mortuario, sarai cercare lavoro come assistente mortuario per promuovere i tuoi obiettivi di carriera. Quasi tutti gli stati richiedono che i direttori di pompe funebri lavorino come assistente o apprendista, quindi è probabile che dovrai completare almeno un anno di assistenza prima di ottenere una licenza per lavorare da solo. Durante il tuo tempo come assistente, puoi aspettarti di svolgere molti dei doveri di un direttore delle pompe funebri, sebbene sarai supervisionato per la maggior parte del tempo.

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2018-08-12 10:44:37 GMT)
--------------------------------------------------

Con la "n" in meno
Selected response from:

enrico paoletti
France
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2assistente funerarion
enrico paoletti
4Necroforo
Marina Della torre


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
assistente funerarion


Explanation:
Che Cosa Fa Un Assistente Funerario?


Assistere in un'agenzia di pompe funebri consente agli aspiranti direttori di pompe funebri di acquisire esperienza.

Come studente in corso o neolaureato da un programma scientifico mortuario, sarai cercare lavoro come assistente mortuario per promuovere i tuoi obiettivi di carriera. Quasi tutti gli stati richiedono che i direttori di pompe funebri lavorino come assistente o apprendista, quindi è probabile che dovrai completare almeno un anno di assistenza prima di ottenere una licenza per lavorare da solo. Durante il tuo tempo come assistente, puoi aspettarti di svolgere molti dei doveri di un direttore delle pompe funebri, sebbene sarai supervisionato per la maggior parte del tempo.

--------------------------------------------------
Note added at 10 mins (2018-08-12 10:44:37 GMT)
--------------------------------------------------

Con la "n" in meno


    Reference: http://https://it.spazziodecor.com/what-does-mortuary-assist...
enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 735
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dandamesh: Preferisco questa soluzione anche se necroforo esiste ma mi fa pensare agli insetti spazzini
15 mins
  -> Merci, dandamesh.

agree  Angie Garbarino
1 hr
  -> Merci, Angie.

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Necroforo


Explanation:
Anche operatore funebre



    Reference: http://www.funerali.org/contributi/lattivit-del-neroforo-152...
    Reference: http://https://m.subito.it/cerco-lavoro/operatore-funebre-ne...
Marina Della torre
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search