ces peines sont portées à 3 ans d'emprisonnement

Italian translation: queste condanne arrivano a 3 anni di carcere

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:ces peines sont portées à 3 ans d\'emprisonnement
Italian translation:queste condanne arrivano a 3 anni di carcere
Entered by: ITALIANOFACILE

10:02 Jan 13, 2020
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / récépissé du dépôt de plainte
French term or phrase: ces peines sont portées à 3 ans d'emprisonnement
Ces peines sont portées à trois ans d'emprisonnement et à 45 000 euros d'amende, si cette infraction est commise en vue de porter plainte au patrimoine d'autrui.
ITALIANOFACILE
France
queste condanne arrivano a 3 anni di carcere
Explanation:
queste condanne arrivano a 3 anni di carcere/detenzione e a 45.000 euro di multa, ecc.

--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2020-01-20 09:45:30 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie per il grading :)
Selected response from:

Sabrina Bruna
Italy
Grading comment
Grazie !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2queste condanne arrivano a 3 anni di carcere
Sabrina Bruna
3le pene vengono aumentate a 3 anni di incarcerazione
enrico paoletti
3queste pene sono innalzate a 3 anni di carcere
Federico Solchi


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ces peines sont portées à 3 ans d\'emprisonnement
queste pene sono innalzate a 3 anni di carcere


Explanation:
il "si" che segue, mi fa pensare che la parola "innalzate" sia più consona rispetto ad arrivano.

Federico Solchi
Australia
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Angie Garbarino: posibile, ma è la parola innalzate che è molto poco legalese
1 hr

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
le pene vengono aumentate a 3 anni di incarcerazione


Explanation:
le pene vengono aumentate a 3 anni di incarcerazione e 45.000 euro di multa

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 708

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
queste condanne arrivano a 3 anni di carcere


Explanation:
queste condanne arrivano a 3 anni di carcere/detenzione e a 45.000 euro di multa, ecc.

--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2020-01-20 09:45:30 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie per il grading :)

Sabrina Bruna
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
Grazie !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angie Garbarino: Tali condanne arrivano.... ecc (preferirei detenzione)
1 hr
  -> grazie Angie e buona giornata :)

agree  Diana Salama: D'accordo!
2 hrs
  -> grazie Diana, buona giornata :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search