acquis

Italian translation: resterà acquisito

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:acquis
Italian translation:resterà acquisito
Entered by: Sara Bello

10:16 Apr 21, 2005
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Patents, Trademarks, Copyright
French term or phrase: acquis
En cas de retrait du certificat délivré au demandeur par l'organisme certificateur, le montant de ces frais restera acquis à l'association.
In caso di ritiro del certificato rilasciato al richiedente da parte dell’organismo di certificazione, l’importo delle spese sarà ritenuto dall’associazione.
Sara Bello
Italy
resterà acquisito
Explanation:
Accordo istitutivo del 30 Marzo 1998
... liquidazione dell'importo nel termine di sei mesi dalla richiesta di riscatto.
In mancanza degli aventi diritto tale importo resterà acquisito al Fondo. ...
www.fondotelemaco.it/vecchiosito/Accordo/accordo.htm - 24k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] RRRVVVIII
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... Riserva matematica L’importo accantonato dalla Società per far fronte in futuro
ai suoi ... risolto, il premio versato resterà acquisito dalla Società e ...
www.auroraassicurazioni.it/NR/rdonlyres/ 54CB9EDF-C427-4F1C-8E5C-C5090C48BF20/0/CP_A721RENDITAIMMEDIATA.pdf - Pagine simili

ACCORDO ISTITUTIVO FONDOPOSTE
... In mancanza degli aventi diritto tale importo resterà acquisito al Fondo,
decorsi i termini di prescrizione. 16 - Trasferimento da altri fondi pensione ...
www.uilpost.it/Circolari/ accordo_istitutivo__fondoposte.htm - 70k - Copia cache - Pagine simili

Tesi
... Art. 3 L'importo del premio è di Lire 1.500.000. ... entro 60 giorni dalla
data della cerimonia di premiazione, resterà acquisito al bilancio comunale. ...
www.pasolinicasarsa.org/tesi.htm - 22k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] BANDO DEL CONCORSO NAZIONALE PER L’ASSEGNAZIONE DI UN PREMIO PER ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... L’importo del premio è di Lire 1.500.000. ... non ritirato entro 60 giorni
dalla data della cerimonia di premiazione, resterà acquisito al bilancio ...
www.pasolinicasarsa.org/bando-del-concorso3.pdf - Pagine simili

Selected response from:

Cristina Giannetti
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2VS
Silvia Carmignani
4resterà acquisito
Cristina Giannetti


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
VS


Explanation:
....sarà trattenuto dall'associazione
ma anche semplicemente .....resterà all'associazione

Silvia Carmignani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Fontana: "resterà all'associazione" anch'io - Antonella
5 mins

agree  Catherine Nazé Prempain
18 mins

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
resterà acquisito


Explanation:
Accordo istitutivo del 30 Marzo 1998
... liquidazione dell'importo nel termine di sei mesi dalla richiesta di riscatto.
In mancanza degli aventi diritto tale importo resterà acquisito al Fondo. ...
www.fondotelemaco.it/vecchiosito/Accordo/accordo.htm - 24k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] RRRVVVIII
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... Riserva matematica L’importo accantonato dalla Società per far fronte in futuro
ai suoi ... risolto, il premio versato resterà acquisito dalla Società e ...
www.auroraassicurazioni.it/NR/rdonlyres/ 54CB9EDF-C427-4F1C-8E5C-C5090C48BF20/0/CP_A721RENDITAIMMEDIATA.pdf - Pagine simili

ACCORDO ISTITUTIVO FONDOPOSTE
... In mancanza degli aventi diritto tale importo resterà acquisito al Fondo,
decorsi i termini di prescrizione. 16 - Trasferimento da altri fondi pensione ...
www.uilpost.it/Circolari/ accordo_istitutivo__fondoposte.htm - 70k - Copia cache - Pagine simili

Tesi
... Art. 3 L'importo del premio è di Lire 1.500.000. ... entro 60 giorni dalla
data della cerimonia di premiazione, resterà acquisito al bilancio comunale. ...
www.pasolinicasarsa.org/tesi.htm - 22k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] BANDO DEL CONCORSO NAZIONALE PER L’ASSEGNAZIONE DI UN PREMIO PER ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... L’importo del premio è di Lire 1.500.000. ... non ritirato entro 60 giorni
dalla data della cerimonia di premiazione, resterà acquisito al bilancio ...
www.pasolinicasarsa.org/bando-del-concorso3.pdf - Pagine simili



Cristina Giannetti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search