audit lieu

Italian translation: nel suddetto luogo/nel luogo sopra specificato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:audit lieu
Italian translation:nel suddetto luogo/nel luogo sopra specificato
Entered by: chabert

12:15 Jan 27, 2004
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents
French term or phrase: audit lieu
In un contratto di prenotazione, "contrat de
réservation", per l'acquisto di una casa in Senegal.
Stefania Leonardi
nel suddetto luogo/nel luogo sopra specificato
Explanation:
formula usuale nei contratti
Selected response from:

chabert
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5nel suddetto luogo/nel luogo sopra specificato
chabert
4 +3il detto luogo
meustazio
3non potrebbe essere au dit lieu (nel luogo menzionato)?
Chiara rizzi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
non potrebbe essere au dit lieu (nel luogo menzionato)?


Explanation:
Forse con un po' più di contesto...
Ciao, Chiara

Chiara rizzi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 36
Grading comment
Ho ricevuto una traduzione più specifica.Grazie cmq!
The asker has declined this answer
Comment: Ho ricevuto una traduzione più specifica.Grazie cmq!

36 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
nel suddetto luogo/nel luogo sopra specificato


Explanation:
formula usuale nei contratti

chabert
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 67
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvana Pagani: confermo
6 mins

agree  Manu2003
13 mins

agree  Silvia Carmignani
1 hr

agree  Laura Di Tullio
2 hrs

agree  Liana Coroianu
20 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
il detto luogo


Explanation:
al luogo accennato ....ecc


--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2004-01-27 12:23:22 GMT)
--------------------------------------------------

audit lieu: c\'est du vieux francais > armes nommé le fief de Beaussault assis en la vicomté de Neufchastel en la chatellenie
de Gaillefontaines dont le chef est assis audit lieu et paroisse de

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 33 mins (2004-01-27 15:49:07 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

su detto ....... Au lieu citè ci dessus
audit lieu = ci dessus /ci dessous ?

meustazio
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 55

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  DesposEl
11 mins

agree  Ciccia: anche *sito in* ciao
21 mins

agree  Henrique Magalhaes
22 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search