k du II

Italian translation: alla lettera k) del paragrafo II

11:31 May 10, 2018
French to Italian translations [PRO]
Law: Taxation & Customs / Credito d\\\\\\\'imposta
French term or phrase: k du II
Salve,

in un documento per il credito d'imposta trovo dei riferimenti ad alcuni punti e articoli come:

k du II de l’article 244 quater B du CGI

Ho un dubbio su come rendere "k du II de.." cercavo un supporto in grado di sciogliere il mio dubbio.

Grazie.

S.
Simone Giovannini
Italy
Italian translation:alla lettera k) del paragrafo II
Explanation:
Qui il testo dell'articolo, dove puoi individuare la lettera e il paragrafo a cui si fa riferimento:

https://www.legifrance.gouv.fr/affichCodeArticle.do?idArticl...

Qui un testo di esempio, cerca "au sens du h du paragraphe II":

http://www.conseil-constitutionnel.fr/conseil-constitutionne...
Selected response from:

Matteo Galbusera
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1alla lettera k) del paragrafo II
Matteo Galbusera
3k, II
enrico paoletti


  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
k, II


Explanation:
lo lascerei così perché non si sa quale è il capoverso a quale il paragrafo.
In tutte le occorrenze sul web non è specificato.

enrico paoletti
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
alla lettera k) del paragrafo II


Explanation:
Qui il testo dell'articolo, dove puoi individuare la lettera e il paragrafo a cui si fa riferimento:

https://www.legifrance.gouv.fr/affichCodeArticle.do?idArticl...

Qui un testo di esempio, cerca "au sens du h du paragraphe II":

http://www.conseil-constitutionnel.fr/conseil-constitutionne...

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Colaci
1 day 1 hr




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search