commémoratifs

Italian translation: commemorativi/segni commemorativi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:commémoratifs
Italian translation: commemorativi/segni commemorativi
Entered by: alessandra bocco

08:03 Apr 14, 2008
French to Italian translations [PRO]
Medical - Livestock / Animal Husbandry
French term or phrase: commémoratifs
Presentazione di un caso clinico (dicroceliosi bovina). Il titolo del punto 1 è questo "Commémoratifs", seguito da "Appel pour consultation d’une génisse de race Charolaise âgée de 2 ans le 10 janvier 2003. Le lot de génisses est en stabulation libre depuis environ 1 mois après 9 mois de pâturage dans une même parcelle." Dopo si trovani i classici "Examens complémentaires", "Traitement", "Discussion". Ho trovato solo un riferimento su Google ma non riesco a capire come si possa rendere in italiano. Grazie!!
alessandra bocco
commemorativi/segni commemorativi
Explanation:
commemorativi/segni commemorativi
nel senso dell'età dell'animale, sintomi sospetti ecc

http://atilf.atilf.fr/dendien/scripts/tlfiv5/search.exe?26;s...

--------------------------------------------------
Note added at 38 min (2008-04-14 08:41:38 GMT)
--------------------------------------------------

Importance des commémoratifs (âge de l'animal, symptômes suspects, ......

cours.vet-alfort.fr/fichier/jpganiere/r_cours_253/MRC-equid-2004.pdf


N.B. Importance des commémoratifs : type d'élevage, programme vaccinal, .

cours.vet-alfort.fr/fichier/jpganiere/r_cours_254/MRC-oiseaux-2004.pdf -

--------------------------------------------------
Note added at 41 min (2008-04-14 08:44:43 GMT)
--------------------------------------------------

forse potrebbe andare anche
segni e dati anamnestici

--------------------------------------------------
Note added at 43 min (2008-04-14 08:46:55 GMT)
--------------------------------------------------

ho trovato questo riferimento:
http://www.dizionario.org/d/index.php?pageurl=commemorativo
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3commemorativi/segni commemorativi
Ivana Giuliani
3scheda/modulo per la raccolta dei campioni
Dumas


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scheda/modulo per la raccolta dei campioni


Explanation:
Vedo che "fiche de commémoratifs" corrisponde all'inglese "sample collection form": sostanzialmente un modulo da riempire con alcune informazioni sui campioni raccolti di una data malattia.

Es. in francese:
http://www.asfnetwork.org/Downloads/documents/RecordFormsamp...

Es. in inglese:
http://www.asfnetwork.org/Downloads/documents/RecordFormsamp...

Dumas
Native speaker of: Italian

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
commemorativi/segni commemorativi


Explanation:
commemorativi/segni commemorativi
nel senso dell'età dell'animale, sintomi sospetti ecc

http://atilf.atilf.fr/dendien/scripts/tlfiv5/search.exe?26;s...

--------------------------------------------------
Note added at 38 min (2008-04-14 08:41:38 GMT)
--------------------------------------------------

Importance des commémoratifs (âge de l'animal, symptômes suspects, ......

cours.vet-alfort.fr/fichier/jpganiere/r_cours_253/MRC-equid-2004.pdf


N.B. Importance des commémoratifs : type d'élevage, programme vaccinal, .

cours.vet-alfort.fr/fichier/jpganiere/r_cours_254/MRC-oiseaux-2004.pdf -

--------------------------------------------------
Note added at 41 min (2008-04-14 08:44:43 GMT)
--------------------------------------------------

forse potrebbe andare anche
segni e dati anamnestici

--------------------------------------------------
Note added at 43 min (2008-04-14 08:46:55 GMT)
--------------------------------------------------

ho trovato questo riferimento:
http://www.dizionario.org/d/index.php?pageurl=commemorativo

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie mille!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search