additif de reproduction

Italian translation: integratore per il periodo riproduttivo/la riproduzione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:additif de reproduction
Italian translation:integratore per il periodo riproduttivo/la riproduzione
Entered by: Serena Tutino

23:10 Jan 9, 2011
French to Italian translations [PRO]
Science - Livestock / Animal Husbandry / Alimenti per pappagalli
French term or phrase: additif de reproduction
Rientra nella composizione dello schema di alimentazione di alcuni pappagalli.
Ho pensato di tradurre con "integratore zootecnico", concordate?

Grazie
Serena Tutino
Italy
integratore per il periodo riproduttivo
Explanation:
.
Selected response from:

angela06
France
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4integratore per il periodo riproduttivo
angela06
4 +1integrativo alimentare somministrato nella fase riproduttiva
Laura Franchini
5complemento alimentare per la fase dell'accoppiamento
bricioletta85
4integratore alimentare per la riproduzione
Carola Marocco


Discussion entries: 2





  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
integratore per il periodo riproduttivo


Explanation:
.

angela06
France
Native speaker of: French
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
1 hr

agree  alessandra bocco
1 hr

agree  Science451: o integratore per la riproduzione, come dice la Asker ;-)
5 hrs

agree  Bruno ..: sono d'accordo anch'io!
5 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
complemento alimentare per la fase dell'accoppiamento


Explanation:
è un integratore indicato nella dieta degli uccelli da gabbia e da voliera nel periodo della riproduzione.


    Reference: http://www.petidea.it/uccelli/prodotti.php?cat=662
bricioletta85
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
integrativo alimentare somministrato nella fase riproduttiva


Explanation:
http://www.uccellibis.com/espertoluglio05.htm
La Spirulina quale integratore proteico alimentare, va fornita agli uccelli nella fase riproduttiva [...]

--------------------------------------------------
Note added at 12 ore (2011-01-10 11:45:10 GMT)
--------------------------------------------------

scusate, volevo scrivere "integratore" e non "integrativo" naturalmente... copla della fretta...

Laura Franchini
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annapaola Masolo: direi pero` integratore e non integrativo, se sei d`accordo. Buona giornata!
42 mins
  -> Grazie Annapaola, naturalmente ho sbagliato a scrivere! Grazie per avermelo fatto notare...

1 day 19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
integratore alimentare per la riproduzione


Explanation:
in veterinaria integratore è il termine più usato per i supporti alimentari

Carola Marocco
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search