tout sac ou tout vrac

Italian translation: solo in sacchi oppure solo sfuso

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:tout sac ou tout vrac
Italian translation:solo in sacchi oppure solo sfuso
Entered by: Emmanuella

17:12 Jan 15, 2014
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / linea di confezionamento
French term or phrase: tout sac ou tout vrac
Raccordement des différentes cellules de stockages sac et les cellules de stockages vrac entre-elles par la fourniture d'un système de transporteurs permettant d'augmenter les capacités de stockage ***(tout sac ou tout vrac)*** et cela par commutation au choix.

Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.
Patrizia Fini
Italy
solo in sacchi oppure solo sfuso
Explanation:
www.salute.gov.it/.../C_17_pagineAree_1187_listaFile_itemName_11_file.pdf‎ I locali adibiti allo stoccaggio di caffè verde in sacchi devono, in aggiunta a ... Il caffè verde può essere trasportato in sacchi (in container o in camion) oppure sfuso .

www.solosfuso.com/‎Copia cache
Siamo un azienda leader nella produzione e distribuzione di detergenti in formato sfuso per l'igiene


Selected response from:

Emmanuella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2solo in sacchi oppure solo sfuso
Emmanuella
3solo prodotto confezionato in sacchi o solo alla rinfusa
Cora Annoni


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
solo prodotto confezionato in sacchi o solo alla rinfusa


Explanation:
senza contesto non si capisce di che prodotto si tratti, quindi è una proposta generica

Cora Annoni
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: Buonasera Cora, si tratta di mangimi, sac e vrac mi sono chiari, non ero sicura di quei "tout". Grazie per la risposta.


46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
solo in sacchi oppure solo sfuso


Explanation:
www.salute.gov.it/.../C_17_pagineAree_1187_listaFile_itemName_11_file.pdf‎ I locali adibiti allo stoccaggio di caffè verde in sacchi devono, in aggiunta a ... Il caffè verde può essere trasportato in sacchi (in container o in camion) oppure sfuso .

www.solosfuso.com/‎Copia cache
Siamo un azienda leader nella produzione e distribuzione di detergenti in formato sfuso per l'igiene




Emmanuella
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle
13 hrs
  -> merci Francine. Bonne année

agree  Cinzia_M
17 hrs
  -> grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search