2x1h de votre temps

Italian translation: due sessioni di un'ora

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:2x1h de votre temps
Italian translation:due sessioni di un'ora
Entered by: Interpretatio

08:49 May 4, 2010
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
French term or phrase: 2x1h de votre temps
nous estimons ce temps de réponse à environ 2x1h de votre temps

Si tratta di due ore???
Grazie
Valentina Del Maestro
Italy
due sessioni di un'ora
Explanation:
...
Selected response from:

Interpretatio
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3due sessioni di un'ora
Interpretatio
3 +2due sessioni di un'ora
Manuela Dal Castello
3 -1due ore
Irene Argenti
21 h x 2
Anna Rita Gamba
2due ore complessive
Cecilia Lunati (X)


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
1 h x 2


Explanation:
A mio avviso significa 1 ora per due volte a settimana ad esempio. Magari il contesto può essere di aiuto (spero!).

Anna Rita Gamba
Italy
Native speaker of: Italian

7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
due ore complessive


Explanation:
Penso si tratti di 2 volte un'ora.
Di solito 2X sta per due volte.
In concreto sono due ore, ma penso che tu possa farle in due momenti diversi.

Cecilia Lunati (X)
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
due sessioni di un'ora


Explanation:
...

Interpretatio
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Bruno ..
2 hrs
  -> merci :)

agree  Vania Dionisi
2 hrs
  -> merci :)

agree  Angie Garbarino
3 hrs
  -> merci :)

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
due sessioni di un'ora


Explanation:
io lo tradurrei così, adattando il resto della frase al contesto generale.

Manuela Dal Castello
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Bruno ..: come si fa a non essere d'accordo anche con te?
2 hrs
  -> grazie... abbiamo scritto praticamente in contemporanea.

agree  Angie Garbarino
3 hrs
  -> grazie Angio!

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
due ore


Explanation:
..

Irene Argenti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Manuela Dal Castello: traducendo così toglieresti un'indicazione che l'intervistatore voleva dare, cioè che le due ore non sono "un'unità" ma che vanno divise in due.
3 hrs
  -> ho pensato che fosse un totale di due ore ma effettivamente manca qualcosa




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search