chants

Italian translation: bordi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:chants
Italian translation:bordi
Entered by: dandamesh

09:04 Feb 20, 2013
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.) / Catalogo mobili
French term or phrase: chants
"Les portes en mélaminé, chants ABS - Couleur à définir."

Descrizione di un mobile in un catalogo di mobili per negozi.
Boccia Alessandro
Italy
bordi
Explanation:
[PDF] BEE SMI 45 - Fravol
www.fravol.it/.../Depliant_BEE-SMI.pdfFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
Altezza bordo - Edge width. Largeur chant - Kantenbreite. Anchura canto. Spessore bordo - Edge ...
Selected response from:

dandamesh
Grading comment
Il mio grazie va sia a te che a Ivana!!! ;)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5bordi
Ivana Giuliani
3bordi
dandamesh


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bordi


Explanation:
[PDF] BEE SMI 45 - Fravol
www.fravol.it/.../Depliant_BEE-SMI.pdfFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
Altezza bordo - Edge width. Largeur chant - Kantenbreite. Anchura canto. Spessore bordo - Edge ...

dandamesh
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Il mio grazie va sia a te che a Ivana!!! ;)

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
bordi


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 10 min (2013-02-20 09:14:18 GMT)
--------------------------------------------------

SM'art dispone a magazzino di una vasta scelta di bordi in ABS e melaminici coordinati ai diversi rivestimenti.
http://www.s-m-art.it/pagine/bordi.html

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2013-02-24 20:42:03 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie del grazie, ma solitamente si danno i punti a chi ti da la risposta per prima...ma non fa nulla, l'importante che hai risolto!

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: Grazie Ivana anche a te!

Asker: Ivana, ti chiedo scusa. E' la prima volta che mi capita di scegliere tra due risposte uguali. Non conoscevo questo criterio (e purtroppo non mi è proprio venuto in mente). Farò maggiore attenzione la prossima volta!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle: Bonne journée Ivana
1 min
  -> Bonne journée à toi aussi!

agree  dandamesh
2 mins
  -> Merci et bonne journée!

agree  Caterina Passari (X): é proprio questo!
2 mins
  -> Grazie Caterina!

agree  Mirella Morelli: Mais oui!
15 mins
  -> Grazie.

agree  Zerlina
29 mins
  -> Grazie.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search