PPSM

Italian translation: pannello di particelle rivestito con materiale mrivestito in materiale melamminico

16:16 Jul 8, 2015
French to Italian translations [PRO]
Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
French term or phrase: PPSM
Ciao a tutti/e,

si tratta della descrizione di un prodotto (in questo caso un letto).

Composition du produit : MDF, PPSM et bois massif.

Grazie mille,

S.
Simone Giovannini
Italy
Italian translation:pannello di particelle rivestito con materiale mrivestito in materiale melamminico
Explanation:
nf-environnement-ameublement.com/fr/faq.php



una denominazione che viene di una ditta italiana

Quelle est la différence entre les panneaux de particules surfacés mélaminés (PPSM) et les panneaux plaqués stratifiés à l'usage du mobilier de bureau ?
Selected response from:

Raoul COLIN
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3pannello di particelle rivestito con materiale mrivestito in materiale melamminico
Raoul COLIN
3Nobilitato melaminico
Marcello DB
3Pannello rivestito di resina melaminica
Valentina Maria Laura Santoro
1pannello con particelle melaminate
Bruno ..
1PPSM (Polyphenylene Sulfide Material)
Elisa Pappolla
Summary of reference entries provided
Piste
Orlea

  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
PPSM (Polyphenylene Sulfide Material)


Explanation:
Potrebbe essere qualcosa del genere?

Elisa Pappolla
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Pannello rivestito di resina melaminica


Explanation:
per esteso in francese: Panneau de Particule Surfacé Mélaminé



    Reference: http://www.gedimat.fr
Valentina Maria Laura Santoro
Belgium
Native speaker of: Italian

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Nobilitato melaminico


Explanation:
questo termine è già presente nei glossari.
http://www.proz.com/kudoz/italian_to_french/materials_plasti...


    Reference: http://www.proz.com/kudoz/italian_to_french/materials_plasti...
Marcello DB
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Italian

17 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
pannello con particelle melaminate


Explanation:
Ciao Simone, non riesco per ora a trovare l'acronimo
https://www.google.it/search?q=PANNELLO con particelle MELAM...

http://www.companeo.be/fr_BE/mobilier-de-bureau/forum/ppsm-e...

Bruno ..
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pannello di particelle rivestito con materiale mrivestito in materiale melamminico


Explanation:
nf-environnement-ameublement.com/fr/faq.php



una denominazione che viene di una ditta italiana

Quelle est la différence entre les panneaux de particules surfacés mélaminés (PPSM) et les panneaux plaqués stratifiés à l'usage du mobilier de bureau ?


    Reference: http://www.fimarmobili.com/componenti/letti_contenitori.pdf
Raoul COLIN
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8




Reference comments


9 mins
Reference: Piste

Reference information:
http://nf-environnement-ameublement.com/fr/faq.php

PPSM: panneaux de particules surfacés mélaminés

Pannelli di particelle nobilitati melaminici

Orlea
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search