Balayage spectral audio

Italian translation: scansione dello spettro audio

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Balayage spectral audio
Italian translation:scansione dello spettro audio
Entered by: Bruno ..

10:18 Dec 11, 2008
French to Italian translations [PRO]
Media / Multimedia
French term or phrase: Balayage spectral audio
trattasi di file media in demo...grazie a tutti anticipatamente
Bruno ..
Italy
scansione dello spettro audio
Explanation:
io lo leggo così.
spero aiuti

--------------------------------------------------
Note added at 41 min (2008-12-11 11:00:26 GMT)
--------------------------------------------------

hereux de t'aider. rappelle-toi de choisir la reponse pour les points.
merci
Selected response from:

Traducendo Co. Ltd
Malta
Grading comment
Un grazie particolare a Justdone. Merci à toi aussi bien sur! Marcella sera heureuse de te donner des explications à ce sujet à moins qu'elle ne l'aie déjà fait. Ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1scansione dello spettro audio
Traducendo Co. Ltd
4analisi spettrale audio
Annamaria Martinolli


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
analisi spettrale audio


Explanation:
Ho trovato questa informazione: XXX è un programma molto diffuso fra gli sperimentatori che esegue l'analisi spettrale audio a due canali (per Windows 95/98/ME/NT/2000) per segnali sonori.

Vedi se può essere utile anche nel tuo contesto. Ciao.


Annamaria Martinolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: nuovamente grazie


29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
scansione dello spettro audio


Explanation:
io lo leggo così.
spero aiuti

--------------------------------------------------
Note added at 41 min (2008-12-11 11:00:26 GMT)
--------------------------------------------------

hereux de t'aider. rappelle-toi de choisir la reponse pour les points.
merci

Traducendo Co. Ltd
Malta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Un grazie particolare a Justdone. Merci à toi aussi bien sur! Marcella sera heureuse de te donner des explications à ce sujet à moins qu'elle ne l'aie déjà fait. Ciao
Notes to answerer
Asker: Merci a toi aussi! Je vais choisir ta réponse! Ciao


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  justdone: ti seleziono e rido - e quello che mi fa più ridere è che io e l'asker sappiamo perchè e tu no (LOL). Buon lavoro! MArcy
5 hrs
  -> come sarebbe a dire marcella???? e io che ti stimo e tifo sempre per te!!!! esigo spiegazioni!!!;-)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search