Tassements alimentaires

Italian translation: residui alimentari

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Tassements alimentaires
Italian translation:residui alimentari
Entered by: Dario Natale

08:43 May 23, 2013
French to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Dentistry
French term or phrase: Tassements alimentaires
Tassements alimentaires : des aliments qui se coincent entre les dents
Dario Natale
residui alimentari
Explanation:
r e s i d u i . d i . c i b o . . . . alternativa

pulizia e cura del denti
www.spazzolinodadenti.com/info_pages.php?pages_id=30
Impegnarsi nella cura di denti e gengive, ripaga in qualita' di vita. ... questi microrganismi mangiano i residui alimentari e producono come scarti gli acidi nocivi per ... Importante e fondamentale, e' pulire la placca ed i residui di cibo dai denti, ...

Igiene orale
http://www.it.wikipedia.org/wiki/Igiene_orale
I denti vanno spazzolati secondo uno schema preciso: ... dire uno spruzzatore di acqua in pressione per rimuovere i residui di cibo e carie fra un dente e un altro ...

Carie e alimentazione
www.my-personaltrainer.it/carie-alimentazione.html
Per questo motivo trovano terreno fertile nei residui alimentari che rimangono tra i denti. In particolare le sostanze nutritive preferite dai batteri sono gli zuccheri ...
Selected response from:

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Grading comment
Grazie Cristina!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1residui alimentari
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
4sedimenti di cibo
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sedimenti di cibo


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2013-05-23 08:55:40 GMT)
--------------------------------------------------

O "depositi di cibo".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
residui alimentari


Explanation:
r e s i d u i . d i . c i b o . . . . alternativa

pulizia e cura del denti
www.spazzolinodadenti.com/info_pages.php?pages_id=30
Impegnarsi nella cura di denti e gengive, ripaga in qualita' di vita. ... questi microrganismi mangiano i residui alimentari e producono come scarti gli acidi nocivi per ... Importante e fondamentale, e' pulire la placca ed i residui di cibo dai denti, ...

Igiene orale
http://www.it.wikipedia.org/wiki/Igiene_orale
I denti vanno spazzolati secondo uno schema preciso: ... dire uno spruzzatore di acqua in pressione per rimuovere i residui di cibo e carie fra un dente e un altro ...

Carie e alimentazione
www.my-personaltrainer.it/carie-alimentazione.html
Per questo motivo trovano terreno fertile nei residui alimentari che rimangono tra i denti. In particolare le sostanze nutritive preferite dai batteri sono gli zuccheri ...

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie Cristina!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enrico Antonio Mion
22 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search