mise au point

Italian translation: aggiornamento

18:20 Dec 7, 2016
French to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
French term or phrase: mise au point
Sto traducendo uno studio clinico e in cima al documento, sotto i riferimenti per reperirlo nella rivista, c'è la frase "Mise au point/update". Lo ritrovo anche nella frase "Dans cette mise au point, on va parler de XXX". Può indicare semplicemente lo studio? Oppure è un sinonimo di "update"?
Grazie mille!
Marianne G.
Italy
Italian translation:aggiornamento
Explanation:
apparentemente, in questo caso.

Significa abitualmente chiarimento, puntualizzazione.
Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3aggiornamento
Françoise Vogel
3elaborazione
Cristina intern


Discussion entries: 2





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
elaborazione


Explanation:
mise au point = elaborazione del Documento / (data di) elaborazione del Documento

Quando scade il documento dei valutazione dei rischi?
www.anfos.it/sicurezza/quando-scade-il-dvr/
Il datore di lavoro si avvale, nell'elaborazione del Documento, di figure di consulenza, prima tra tutte quella del Responsabile del Servizio di Prevenzione e ...

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aggiornamento


Explanation:
apparentemente, in questo caso.

Significa abitualmente chiarimento, puntualizzazione.

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 23




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search