encoches

Italian translation: (piccola) cavità / incisione / intaccatura / avallamento

14:04 Aug 14, 2014
French to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care / tomografia di perfusione cerebrale
French term or phrase: encoches
encoches hypofixantes disseminees sur l'ensemble des regions corticales
Paola Guzzetta
Italy
Italian translation:(piccola) cavità / incisione / intaccatura / avallamento
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(piccola) cavità / incisione / intaccatura / avallamento
Gaetano Silvestri Campagnano
3aree / alterazioni
Mariagrazia Centanni
3scanalature
PLR TRADUZIO (X)


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(piccola) cavità / incisione / intaccatura / avallamento


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scanalature


Explanation:
tomografia computerizzata - Associazione Italiana di Fisica ...
www.fisicamedica.it/aifm/report/2007_n4_ReportAIFM.pdf
simulare la presenza dell'osso corticale, è indicato per valutare i protocolli ..... oppure sono ottenuti semplicemente creando una cavità o un scanalatura in.
Studiolobis - Fomes fomentarius
www.studiolobis.it › Alberi&Funghi
Picus (tomografia sonica) ... Il fungo viene spesso accompagnato da sintomi tipici sul tronco quali scanalature assiali e solchi sul cilindro corticale.
Shape Memory Polymers per la Cultura cella attiva - JoVE
https://www.jove.com/author/Kevin A._Davis?language=Italian
04/lug/2011 - ... la perdita di tessuto corticale materia bianca cerebrale o grigio, così come ... Ad Alta Risoluzione Peripheral Quantitativa Tomografia Computerizzata .... una temporanea topografia delle scanalature parallele micron-scala.
Effettuare una neurologo per aiutarmi con questi risultati ...
joiagroup.com/.../ask20017-Effettuare_una_neurologo_per_aiutarmi_co...
Effettuare una neurologo per aiutarmi con questi risultati tomografia cranica? ... lieve accentuazione dei solchi corticali livellare con ampiezza bi-frontale del ... aiutare, aumentando le scanalature, se ha migliorato indicare compromissione dei ...

PLR TRADUZIO (X)
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aree / alterazioni


Explanation:
E' frequente in italiano l'uso dei termini 'aree / alterazioni ipofissanti':
http://amicidilupus.forumfree.it/?t=1599325


    Reference: http://www.notrefamille.com/dictionnaire/definition/encoche
    Reference: http://www.etsrm.it/doc_rubriche/161-000-MN_Patologie%20SNC....
Mariagrazia Centanni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search