bicanaliculo-nasale

Italian translation: intubazioni attraverso uno o entrambi i canali nasali

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:bicanaliculo-nasale
Italian translation:intubazioni attraverso uno o entrambi i canali nasali
Entered by: Emanuela Galdelli

13:32 Jun 18, 2008
French to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Instruments
French term or phrase: bicanaliculo-nasale
sonde à usage médical pour la réalisation d' intubations mono et bicanaliculo-nasales

Grazie
Paola
Paola Dentifrigi
Italy
intubazioni attraverso uno o entrambi i canali nasali
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Preferisco questa, perché le altre (e parlo di google) mi sembrano un calco dall'inglese bicanicular).
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4bicanalicolare
luskie
4bicanalicolo nasale
Laura Crocè
4intubazioni attraverso uno o entrambi i canali nasali
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
intubations mono et bicanaliculo-nasale
intubazioni attraverso uno o entrambi i canali nasali


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Preferisco questa, perché le altre (e parlo di google) mi sembrano un calco dall'inglese bicanicular).

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bicanalicolo nasale


Explanation:
Solo due riscontri, ma sembrano affidabili!


    Reference: http://cat.inist.fr/?aModele=afficheN&cpsidt=3834378
    Reference: http://74.125.39.104/search?q=cache:xDSTRbUqiuEJ:www.ao-sanp...
Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bicanalicolare


Explanation:
non l'avevo mai sentito, ma sembra si dica così :)

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2008-06-18 13:42:03 GMT)
--------------------------------------------------

ops, naturalmente nasale

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2008-06-18 13:59:37 GMT)
--------------------------------------------------

io direi: di intubazioni nasali mono- e bi-canalicolari

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2008-06-18 14:00:12 GMT)
--------------------------------------------------

o mono- e bicanalicolari


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=intubazione+bicanalicola...
luskie
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search