optiques de visée

Italian translation: sistemi di puntamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:optiques de visée
Italian translation:sistemi di puntamento
Entered by: enrico paoletti

15:03 Aug 17, 2012
French to Italian translations [PRO]
Military / Defense
French term or phrase: optiques de visée
Les uniformes tropicales de la Wehrmacht
Une fois confinés dans leur véhicule, il leur permettait d’utiliser les *optiques de visée*, de se déplacer sans perpétuellement accrocher leur coiffure aux parois ou aux trappes de l’engin.

Merci d'avance.
charlyder (X)
sistemi di puntamento
Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2012-08-17 15:17:01 GMT)
--------------------------------------------------

Un sistema di puntamento è un meccanismo utilizzato per ottenere la massima precisione durante un operazione quale ad esempio uno scontro a fuoco; sfruttando un punto di riferimento fisso (in genere una tacca fissa, che nelle armi da fuoco è posta in fondo alla canna) ed un punto di riferimento regolabile a piacimento dell'utente, è possibile ottenere un tiro più preciso.
http://it.halo.wikia.com/wiki/Sistema_di_puntamento
Selected response from:

enrico paoletti
France
Grading comment
grazie ancora
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ottiche di puntamento
Emmanuella
3 +1sistemi di puntamento
enrico paoletti


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
sistemi di puntamento


Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2012-08-17 15:17:01 GMT)
--------------------------------------------------

Un sistema di puntamento è un meccanismo utilizzato per ottenere la massima precisione durante un operazione quale ad esempio uno scontro a fuoco; sfruttando un punto di riferimento fisso (in genere una tacca fissa, che nelle armi da fuoco è posta in fondo alla canna) ed un punto di riferimento regolabile a piacimento dell'utente, è possibile ottenere un tiro più preciso.
http://it.halo.wikia.com/wiki/Sistema_di_puntamento

enrico paoletti
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 56
Grading comment
grazie ancora

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mari Lena
23 hrs
  -> Grazie, Mari Lena.

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ottiche di puntamento


Explanation:
L'anno scorso la tedesca Steiner Optik GmbH, azienda facente parte della Holding Beretta, ha lanciato sul mercato una gamma di ottiche di puntamento a impiego professionale denominata “Military”

www.all4shooters.com/it/..ottiche

Emmanuella
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search