petit gradé

Italian translation: sottufficiale di basso grado

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:petit gradé
Italian translation:sottufficiale di basso grado
Entered by: enrico paoletti

08:09 Aug 20, 2012
French to Italian translations [PRO]
Military / Defense
French term or phrase: petit gradé
Les uniformes tropicales de la Wehrmacht
Le portrait de ce "petit gradé" mérite quelques observations.
charlyder (X)
sottufficiale di basso grado
Explanation:
Alloggi dell'Interceptor
Gli alloggi hanno diverse dimensioni a seconda del grado dell'occupante: i **sottufficiali di basso grado** vivono in alloggi di 50 metri quadri per quattro persone, i sottufficiali di alto grado vivono in alloggi di 40 metri quadri per due persone, mentre gli ufficiali hanno alloggi singoli da 40 metri quadri, e il capitano e il primo ufficiale hanno alloggi singoli da 50 metri quadri. Ogni alloggio è arredato in modo semplice, con una scrivania, una zona giorno con tavolo da pranzo, e una zona notte, con letto e armadio per riporre gli abiti.
Selected response from:

enrico paoletti
France
Grading comment
Merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1sottufficiale di basso grado
enrico paoletti
3ufficiale subalterno
Françoise Vogel


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ufficiale subalterno


Explanation:

plausibile ma un minimo di contesto sarebbe utile.

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sottufficiale di basso grado


Explanation:
Alloggi dell'Interceptor
Gli alloggi hanno diverse dimensioni a seconda del grado dell'occupante: i **sottufficiali di basso grado** vivono in alloggi di 50 metri quadri per quattro persone, i sottufficiali di alto grado vivono in alloggi di 40 metri quadri per due persone, mentre gli ufficiali hanno alloggi singoli da 40 metri quadri, e il capitano e il primo ufficiale hanno alloggi singoli da 50 metri quadri. Ogni alloggio è arredato in modo semplice, con una scrivania, una zona giorno con tavolo da pranzo, e una zona notte, con letto e armadio per riporre gli abiti.



    Reference: http://startrekfuture.forumfree.it/?t=23365457
enrico paoletti
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 56
Grading comment
Merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tradu-grace
4 hrs
  -> Merci, Tradugrace.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search