signature Rock’n’Roll

Italian translation: stile Rock'n'Roll

22:38 Oct 6, 2016
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Mining & Minerals / Gems / Descrizione collezione di gioielli
French term or phrase: signature Rock’n’Roll
"En route pour un voyage dans un univers utopiste aux couleurs boréales et flamboyantes. Inspiré du célèbre chanteur David Bowie, Life on Mars expose un style Glam Rock sophistiqué. Une ligne de bijoux influencée des tendances 80’s libérées. Un thème qui se compose de mesh, de pièces métalliques et de pierres miroitantes.
Une signature Rock’n’Roll très singulière des 80’s britanniques présentant des bijoux purement métalliques inspirés des piercings et accessoires Punk-Rock. Un thème qui, à l’image de The Cure, associe une forte identité visuelle à la fois rebelle et affective."
Grazie a tutti per i suggerimenti. Cerco soluzioni migliori.
The Libraria (X)
Italy
Italian translation:stile Rock'n'Roll
Explanation:
Uno stile Rock'n'Roll molto singolare...

In questo caso signature significa stile
Selected response from:

Chiara Santoriello
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2stile Rock'n'Roll
Chiara Santoriello
3 +1impronta rock'n roll
Elena Zanetti
3firma musicale rock'n'roll
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
stile Rock'n'Roll


Explanation:
Uno stile Rock'n'Roll molto singolare...

In questo caso signature significa stile

Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Aude De Lucia: cf. http://www.myluxury.it/articolo/alexander-mcqueen-gioielli-u...
3 hrs

agree  Annie Dauvergne
5 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
firma musicale rock'n'roll


Explanation:
s t i l e . musicale . r o c k . & . r o l l

Tema Bach
https://it.wikipedia.org/wiki/Tema_BACH
Il tema Bach è un crittogramma musicale costituito dalla sequenza di note musicali 'Si bemolle ... Egli lo aveva però usato consciamente come **firma musicale** in altre composizioni nel corso della sua attività: alla fine della quinta e ultima delle ...

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2016-10-07 06:31:56 GMT)
--------------------------------------------------

f i r m a . s t i l i s t i c a . . . . qui, dove si riferisce ai . g i o i e l l i , ispirati allo stile rock'n'roll - www.nove.firenze.it/simone-mencherini-gioielli.htm

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Chiara Santoriello: Qui però non si riferisce a uno stile musicale è lo stile dei gioielli
8 mins
  -> f i r m a . s t i l i s t i c a . . . . qui, dove si riferisce ai . g i o i e l l i , ispirati allo stile rock'n'roll - www.nove.firenze.it/simone-mencherini-gioielli.htm

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
impronta rock'n roll


Explanation:
,

--------------------------------------------------
Note added at 17 ore (2016-10-07 16:37:20 GMT)
--------------------------------------------------

www.asos.com/it/icon-brand/icon-brand-dragon-bracciale/prd/...



Icon Brand , fondata a Byron Bay in Australia nel 1977, con la sua collezione veicola lo spirito spensierato degli anni '70 con un'impronta rock and roll. Propone ...

--------------------------------------------------
Note added at 17 ore (2016-10-07 16:38:00 GMT)
--------------------------------------------------

per rimando a signature... direi impronta

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AVAT
5 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search