rideau de lumière

Italian translation: tenda minilucciole

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:rideau de lumière
Italian translation:tenda minilucciole
Entered by: Ivana UK

19:05 Jan 10, 2004
French to Italian translations [PRO]
/ illuminazione
French term or phrase: rideau de lumière
Articoli di un'azienda che vende luci per addobbi (genere natalizio e comunque per decorazioni sia di interni che di esterni)
Manuela Carbone
Italy
tenda minilucciole
Explanation:
in inglese e` "light curtain" ma non sono risucita a trovare un termine adeguato n italiano. Questo sito ha qualcosa di simile...(clicca il link per vedere la foto)

Decorazioni natalizie. 2003. ... Tenda fili perle di vetro h. 210cm.: ?. ... Minilucciole
180 luci c/motorino giochi luce mt.7.8 colori: bianco-rosso-blu-multicolor. ...
Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
Grazie, in effetti la tua soluzione è buona. Anche "tenda luminosa" potrebbe andare. A buon rendere...Manuela
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3fotocellula
Ciccia
2 +1tenda minilucciole
Ivana UK


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
tenda minilucciole


Explanation:
in inglese e` "light curtain" ma non sono risucita a trovare un termine adeguato n italiano. Questo sito ha qualcosa di simile...(clicca il link per vedere la foto)

Decorazioni natalizie. 2003. ... Tenda fili perle di vetro h. 210cm.: ?. ... Minilucciole
180 luci c/motorino giochi luce mt.7.8 colori: bianco-rosso-blu-multicolor. ...



    Reference: http://www.professionevetrinista.it/htm/decorazioni_natalizi...
Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11
Grading comment
Grazie, in effetti la tua soluzione è buona. Anche "tenda luminosa" potrebbe andare. A buon rendere...Manuela

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
1 day 12 hrs

22 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fotocellula


Explanation:
o anche sensore di luce. ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 258




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search