aquapalme

Italian translation: aquagym con mini pinne e guanti palmati

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:aquapalme
Italian translation:aquagym con mini pinne e guanti palmati
Entered by: Emanuela Galdelli

13:55 Mar 15, 2009
French to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / sport in acqua
French term or phrase: aquapalme
Descrizione di attività per il benessere in un centro turistico. Di cosa si tratta di preciso? Ha una traduzione in italiano o lo si lascia così, come "aquagym"? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Le bien-être, se relaxer, la rupture avec le quotidien, la pratique douce du sport… Différents centres de remise en forme sont mis à disposition de la clientèle. Outre les bains à remous, hammam, sauna, tanking, parcours santé, stages minceur, massages, relaxation, gym, musculation, fitness, cardio - training, solarium, UVA....on peut se laisser tenter par l'aquagym, **l’aquapalme**, le shiatsu.
Silvia Guazzoni
aquagym con mini pinne e guanti palmati
Explanation:
Da non confondere con il nuoto pinnato (tutt'altra cosa), si pratica con pinne corte et guanti pinnati...
Al corso di aquagym che frequento usiamo questi attrezzi senza dare un nome specifico...
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie mille Agnès!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1aquagym con mini pinne e guanti palmati
Agnès Levillayer
3aquapalme
Ivana Giuliani


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
aquagym con mini pinne e guanti palmati


Explanation:
Da non confondere con il nuoto pinnato (tutt'altra cosa), si pratica con pinne corte et guanti pinnati...
Al corso di aquagym che frequento usiamo questi attrezzi senza dare un nome specifico...

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 123
Grading comment
Grazie mille Agnès!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto
5 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aquapalme


Explanation:
Io lascerei "aquapalme" e spiegherei di cosa si tratta

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search