main de massage

Italian translation: attrezzo di massaggio

14:15 Oct 19, 2010
French to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / sport
French term or phrase: main de massage
Breve descrizione di un articolo per sportivi. "Massaggiatore manuale"? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

**Main de massage **
Pour mieux apprécier ce produit nous vous recommandons la gamme de produit de massage XX.
Silvia Guazzoni
Italian translation:attrezzo di massaggio
Explanation:
lo conosco solo cosi!!

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2010-10-19 14:32:46 GMT)
--------------------------------------------------

qui come "massaggiatore" o "mini-massaggiatore"

http://www.mondohightech.com/accessori/idee-regalo-i-massagg...
Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2attrezzo di massaggio
Françoise Vogel
3 +2mano massaggio
Francine Alloncle


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
mano massaggio


Explanation:
Ex : mano massaggio / mano per massaggio
Igiene personale Mano massaggio II : lo sportivo dopo la pratica. - Compra online su Decathlon.com.
it.decathlon.com/igiene-personale-tennis-mano-massaggio

Aptonia Mano per massaggio : Leggi le opinioni e compara i prezzi per Altro su Ciao.it. Approfitta delle incredibili offerte Leggi opinioni ...
www.ciao.it › Salute & Benessere › Salute

Francine Alloncle
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  angela06: http://www.decathlon.it/IT/mano-per-massaggio-6405587/
54 mins
  -> Merci angela 06

agree  Françoise Vogel
1 hr
  -> Merci beaucoup Françoise

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
attrezzo di massaggio


Explanation:
lo conosco solo cosi!!

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2010-10-19 14:32:46 GMT)
--------------------------------------------------

qui come "massaggiatore" o "mini-massaggiatore"

http://www.mondohightech.com/accessori/idee-regalo-i-massagg...

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carole Poirey: même chose
0 min
  -> merci !

agree  Zerlina: :-)
14 mins
  -> grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search