peigne à wax

Italian translation: spatola per paraffina

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:peigne ?wax
Italian translation:spatola per paraffina
Entered by: elysee

06:59 Oct 11, 2004
French to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / surf
French term or phrase: peigne à wax
Accessori per il surf. Credo di avere capito che si tratti di un attrezzo per togliere la cera che protegge la tavola, ma come si chiama in italiano? "Spatola per cera"? Grazie in anticipo

Pratique régulière du Surf
1- Poche : avec cordon-clé et peigne à wax (comprenant une clef pour ailerons)
2- Ceinture plate et soufflet pour un meilleur confort en ramant
Silvia Guazzoni
spatola per paraffina
Explanation:
La linea completa Hawaii Aqui:
(attualmente disponibile solo presso la scuola)
- TAVOLE da SURF
- SACCHE IMBOTTITE PER TAVOLE da SURF
- SACCHE IN COTONE PER TAVOLE da SURF
- ASTRO DEAK
- LEASH
- PROTETTORE PUNTA E CODA per Tavole da Surf
- **** SPATOLA PER PARAFFINA ****
- ZAINETTI
- MARSUPI
- CAPPELLI
- SHORTS da UOMO
- SHORTS da DONNA
- BIKINI
- T-SHIRTS
http://www.hawaiiaqui.com/abbigliamento.html

**********************
Parafin a Sur f Shop
... A Parafina Surf Wear , é apaixonada como você por liberdade, eo alto astral que a vida ao ar livre nos traz Por isso quando for procurar roupas e artigos de ...
www.cdl-bc.com.br/parafina/par_meio.htm

Powder Process Equipment & Technology - [ Traduci questa pagina ]
... Powder Process/ Anti Abration Lining Material, Cera Surf AS-MK2, Lining material made of alumina ceramics for abrasion resistance. ...
www.matsubo.co.jp/english/product/powder/detail.html
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4spatola per paraffina
elysee
3spatolina per paraffina
Marina Zinno


Discussion entries: 1





  

Answers


57 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
peigne à wax
spatolina per paraffina


Explanation:
WAX » (o PARAFFINA) cera applicata sulla tavola per non scivolare. In alternativa possono venire usati GRIP.

... la paraffina e si stende uniformemente su tutto lo sci lasciandolo raffreddare ed
usando poi una spatola in plexiglass per asportare la paraffina in eccesso ...


Marina Zinno
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 9

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
peigne ?wax
spatola per paraffina


Explanation:
La linea completa Hawaii Aqui:
(attualmente disponibile solo presso la scuola)
- TAVOLE da SURF
- SACCHE IMBOTTITE PER TAVOLE da SURF
- SACCHE IN COTONE PER TAVOLE da SURF
- ASTRO DEAK
- LEASH
- PROTETTORE PUNTA E CODA per Tavole da Surf
- **** SPATOLA PER PARAFFINA ****
- ZAINETTI
- MARSUPI
- CAPPELLI
- SHORTS da UOMO
- SHORTS da DONNA
- BIKINI
- T-SHIRTS
http://www.hawaiiaqui.com/abbigliamento.html

**********************
Parafin a Sur f Shop
... A Parafina Surf Wear , é apaixonada como você por liberdade, eo alto astral que a vida ao ar livre nos traz Por isso quando for procurar roupas e artigos de ...
www.cdl-bc.com.br/parafina/par_meio.htm

Powder Process Equipment & Technology - [ Traduci questa pagina ]
... Powder Process/ Anti Abration Lining Material, Cera Surf AS-MK2, Lining material made of alumina ceramics for abrasion resistance. ...
www.matsubo.co.jp/english/product/powder/detail.html


elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 21
Grading comment
Grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search