aménagement de la maison

Italian translation: rinnovo dell'arredamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:aménagement de la maison
Italian translation:rinnovo dell'arredamento
Entered by: Emanuela Galdelli

12:20 Jan 28, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: aménagement de la maison
une reduction du taux d'epargne favorable à l'amenagement de la maison.

Ho messo alla sistemazione della casa
Cristina Giannetti
rinnovo dell'arredamento
Explanation:
della casa

... compreso l'acquisto di attrezzature - di immobili ad uso ricettivo turistico,
l'ampliamento, ammodernamento ed il rinnovo dell'arredamento - compreso l ...

... 38. VENDO MOBILI SPECIALI STILE ANTICO PARTICOLARI CAUSA RINNOVO
ARREDAMENTO;
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4ristrutturazione
Christel Zipfel
4 +1rinnovo dell'arredamento
Marina Zinno
3 +2arredamento
meustazio


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
amenagement de la maison
arredamento


Explanation:
oppure

meustazio
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 55

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Estelle Ouhassi-Biasi
54 mins

agree  Letizia Pipero
1 hr

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rinnovo dell'arredamento


Explanation:
della casa

... compreso l'acquisto di attrezzature - di immobili ad uso ricettivo turistico,
l'ampliamento, ammodernamento ed il rinnovo dell'arredamento - compreso l ...

... 38. VENDO MOBILI SPECIALI STILE ANTICO PARTICOLARI CAUSA RINNOVO
ARREDAMENTO;

Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  scripta: Dal contesto si capisce che stiamo parlando di acquisti di mobili. Questa soluzione mi pare pertinenete
10 mins

agree  Estelle Ouhassi-Biasi
16 mins

disagree  meustazio: le francais "amenagement" n'a pas le sens d'un quelconque "renouvellement". methode un peu arbitaire de distribution des points, trouve-je!
3 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
amenagement de la maison
ristrutturazione


Explanation:
amenager - tranformer en vue de rendre plus confortable (Larousse)

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs 35 mins (2004-01-28 17:55:34 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Non capisco a quale contesto si riferisca scripta nel suo commento sotto l\'altra risposta.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 38

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ciccia: anche rinnovamento. ciao
5 mins

agree  LuciaC
21 mins

agree  albero
2 hrs

agree  Liana Coroianu
2 hrs




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search