un accompagnement de bout en bout

Italian translation: un sostegno da un capo all'altro

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:un accompagnement de bout en bout
Italian translation:un sostegno da un capo all'altro
Entered by: Dario Natale

17:07 May 10, 2014
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Telecom(munications)
French term or phrase: un accompagnement de bout en bout
Je m’installe en (lieu) et souhaite un accompagnement de bout en bout
Dario Natale
un sostegno dall'inizio alla fine
Explanation:
Altrimenti ''assistenza da un capo all'altro'': http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Francese-Italiano/p...

--------------------------------------------------
Note added at 48 mins (2014-05-10 17:55:44 GMT)
--------------------------------------------------

Allora, potrebbe essere anche una ''squadra di assistenza da un capo all'altro'' della linea ....

--------------------------------------------------
Note added at 1 day19 hrs (2014-05-12 12:41:30 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te !
Selected response from:

Mariagrazia Centanni
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4un'assistenza dall'inizio alla fine
Anna Scarnato
3un sostegno dall'inizio alla fine
Mariagrazia Centanni
3un assistenza totale / a tutto tondo
Emmanuella
3spero / mi auguro di riuscire ad assistervi dall'inizio alla fine
Angela Guisci


Discussion entries: 10





  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
spero / mi auguro di riuscire ad assistervi dall'inizio alla fine


Explanation:
se si tratta di un aiuto on-line .....

Angela Guisci
Italy
Native speaker of: Italian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
un assistenza totale / a tutto tondo


Explanation:
www.encanta.it/lavoro47.html
Con questa idea di fondo è nato il progetto "Sistema Assistenza Totale". Attraverso il "Sistema Assistenza Totale", Telecom Italia, già leader nell'assistenza ...

www.cnabusiness.net/
L'ERP Business Net che propone la CNA Emilia Romagna nasce grazie alle ... di Business Net avrà un unico interlocutore per una assistenza a tutto tondo che ...

Emmanuella
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 20

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un'assistenza dall'inizio alla fine


Explanation:
un'assistenza dall'inizio alla fine

Anna Scarnato
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
un sostegno dall'inizio alla fine


Explanation:
Altrimenti ''assistenza da un capo all'altro'': http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Francese-Italiano/p...

--------------------------------------------------
Note added at 48 mins (2014-05-10 17:55:44 GMT)
--------------------------------------------------

Allora, potrebbe essere anche una ''squadra di assistenza da un capo all'altro'' della linea ....

--------------------------------------------------
Note added at 1 day19 hrs (2014-05-12 12:41:30 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te !


    Reference: http://fr.wiktionary.org/wiki/de_bout_en_bout
    Reference: http://it.bab.la/dizionario/francese-italiano/accompagnement
Mariagrazia Centanni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search