souhaitant vous apporter toute satisfaction

Italian translation: Nella speranza di soddisfare a pieno le vostre esigenze

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:souhaitant vous apporter toute satisfaction
Italian translation:Nella speranza di soddisfare a pieno le vostre esigenze
Entered by: Dario Natale

14:20 May 12, 2014
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Telecom(munications)
French term or phrase: souhaitant vous apporter toute satisfaction
Souhaitant vous apporter toute satisfaction, nous vous prions de croire, Madame, Monsieur X, à nos sincères salutations.
Dario Natale
Nella speranza di soddisfare a pieno le vostre esigenze
Explanation:
Io tradurrei così.
Buon lavoro

Sonia
Selected response from:

sonia di maggio
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5Nella speranza di soddisfare a pieno le vostre esigenze
sonia di maggio
3Nell'attesa di poter soddisfare ogni vostra richiesta
Mariagrazia Centanni


Discussion entries: 8





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
Nella speranza di soddisfare a pieno le vostre esigenze


Explanation:
Io tradurrei così.
Buon lavoro

Sonia

sonia di maggio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Diana Salama
14 mins

agree  Francine Alloncle
50 mins

agree  Emmanuella
1 hr

agree  Vincenzo Di Maso
7 hrs

agree  Laverne
18 hrs

49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Nell'attesa di poter soddisfare ogni vostra richiesta


Explanation:
Purtroppo questa non è uguale a quell'altra, perché è stata cancellata anche dal mio profilo e non me l'aspettavo ...
'' Siamo sempre in attesa di una Vostra gradita visita che ci darà la possibilità di poter soddisfare ogni Vostra richiesta'': http://www.impocogroup.it/chi_siamo_1.html;

'' In attesa di soddisfare ogni vostra richiesta dalla più modesta alla più ambiziosa'': http://www.arsacra-ar.it/azienda.htm;

'' Nell’attesa di darvi il benvenuto in hotel, accoglieremo ogni vostra richiesta '': http://mobile.adplacevenice.com/it/rooms.php

Mariagrazia Centanni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search