Consommation sans limite en permanence

Italian translation: Traffico/Consumo illimitato per sempre

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Consommation sans limite en permanence
Italian translation:Traffico/Consumo illimitato per sempre
Entered by: Dario Natale

07:53 Sep 9, 2014
French to Italian translations [PRO]
Telecom(munications) / Abbonamento Internet
French term or phrase: Consommation sans limite en permanence
Aucune consommation Internet Mobile possible depuis cette zone.
Consommation sans limite en permanence.
Consommation sans limite pour le mois en cours.
Dario Natale
Traffico/Consumo senza limiti per sempre
Explanation:
Io la vedo più in questo senso... soprattutto opposta alla frase dopo: mentre il traffico/consumo è senza limiti solo per il mese in corso, la frase in oggetto dice che lo è per semrpe, in modo permanente, senza scadenze. Vediamo cosa dicono i colleghi.

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2014-09-09 08:09:10 GMT)
--------------------------------------------------

Chiamate, messaggi e web senza limiti. Per sempre.
http://www.regione.emilia-romagna.it/consumatori/notizie/201...
Selected response from:

Sara Maghini
United Kingdom
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Traffico/Consumo senza limiti per sempre
Sara Maghini
4(impiego) senza vincoli contrattuali
Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
consommation sans limite en permanence
(impiego) senza vincoli contrattuali


Explanation:
consumo/utilizzo senza limite di permanenza (annuale/biennale) . . . letterale


Internet 15GB con Chiavetta
www.tim.it/estero/dall-italia/internet-15gb-con-chiavetta
Scegli Internet 15GB con Chiavetta: solo per te una Chiavetta o un Modem e due mesi di Internet incluso! Tutto a partire da 54,90€ e **senza vincoli contrattuali**.

Offerte ...
taglialabolletta.it/vodafone-casa/
Telefono senza limiti extra è l'offerta solo telefono di Vodafone che ti offre ... scontato a 20 € i primi 6 mesi, avrai internet illimitato con velocità massima di 20 mega. ... **permanenza minima di 24 mesi**, con penale in caso di recesso anticipato.

La pennetta internet di #: le proposte per ...
adsl.excite.it/pennetta-internet-vodafone-N106294.html
6 lug 2011 ... La pennetta internet di Vodafone: le proposte per navigare con il pc . ... Internet mobile ... Permettono di navigare a consumo, con un conteggio a Giga, senza limiti di tempo e senza l'addebito di costi aggiuntivi al ... la pennetta internet con cui navigare, garantendo un **minimo di 24 mesi di permanenza**.

Cristina Bufi Poecksteiner, M.A.
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Traffico/Consumo senza limiti per sempre


Explanation:
Io la vedo più in questo senso... soprattutto opposta alla frase dopo: mentre il traffico/consumo è senza limiti solo per il mese in corso, la frase in oggetto dice che lo è per semrpe, in modo permanente, senza scadenze. Vediamo cosa dicono i colleghi.

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2014-09-09 08:09:10 GMT)
--------------------------------------------------

Chiamate, messaggi e web senza limiti. Per sempre.
http://www.regione.emilia-romagna.it/consumatori/notizie/201...

Sara Maghini
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusy Comi: Si, "traffico illimitato per sempre"...quanto volte lo propongono dai call center!
17 mins
  -> Eh sì! Grazie ancora :-)

agree  Maria Cristina Chiarini
19 mins
  -> Grazie mille!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search