gigogne

Italian translation: presa passante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:gigogne
Italian translation:presa passante
Entered by: Boccia Alessandro

08:30 Mar 31, 2015
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications) / Accessori telefonia
French term or phrase: gigogne
fiche gigogne
fiche 8 plots gigogne
Boccia Alessandro
Italy
presa passante
Explanation:
Una ricerca google sulle immagini ti darà immediatamente un'idea.
Una ricerca testuale con "prise gigogne" e "presa passante" evidenzia numerosi risultati, tra cui i due riportati sotto.
Selected response from:

Luca Tutino
Italy
Grading comment
Grazie! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1presa passante
Luca Tutino
4ad incastro (presa con connettore)
liberfo
3splitter
Gabriella Fisichella
3 -1presa di combi
enrico paoletti


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
presa di combi


Explanation:
Raccordement au téléphone
Brancher la microfiche (la partie la
plus petite) du câble galvanique de
téléphone à la prise de l’émetteur
combiné II prévue à cet effet.
Introduire la **fiche gigogne** se trouvant
à l’autre bout de câble dans la prise
de votre installation téléphonique.
Introduire ensuite la fiche de votre
câble téléphonique dans la fiche
gigogne.
-------------
Collegamento del telefono
Collegare l'estremità del cavo
telefonico galvanico con il connettore
trasparente a clip (connettore
jack a 6 poli) nella **presa
di Combi** II. Inserire l'altra
estremità nella presa dell'attacco
telefonico principale.
------------------
http://hoorexpert.nl/wp-content/uploads/brochures/Gebruiksaa...

enrico paoletti
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Luca Tutino: Combi II è il nome dell'apparecchio di cui si parla in quel documento
3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
splitter


Explanation:
Io trovo splitter nel documento di cui ti ho allegato il link


    Reference: http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c02581740
Gabriella Fisichella
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Luca Tutino: in effetti si parla di uno splitter, ma viene descritto come una presa passante cui è possibile collegare la spina del telefono
2 hrs
  -> ma allora cos'è? :)

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
prise gigogne
presa passante


Explanation:
Una ricerca google sulle immagini ti darà immediatamente un'idea.
Una ricerca testuale con "prise gigogne" e "presa passante" evidenzia numerosi risultati, tra cui i due riportati sotto.


    Reference: http://www.hager.es/files/download/0/4731_1/0/804868_S230_22...
    Reference: http://www.cem-sc.com/Supporto/Supporto_LIB/Daitem/ManualiPr...
Luca Tutino
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie! :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriella Fisichella: scusa, non avevo visto la risposta
22 mins
  -> di nulla - grazie

2 days 11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ad incastro (presa con connettore)


Explanation:
gigogne è in generale l'incastro di qlcosa.

liberfo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search