Avec/ sans engagement

Italian translation: con/senza vincoli di permanenza

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Avec/ sans engagement
Italian translation:con/senza vincoli di permanenza
Entered by: Giorgia Galli

21:19 Dec 19, 2016
French to Italian translations [Non-PRO]
Telecom(munications) / Offerte telefonia
French term or phrase: Avec/ sans engagement
Forfait mobile avec ou sans engagement.

In italiano c'è un equivalente?
Giorgia Galli
France
con/senza vincoli di permanenza
Explanation:
https://www.comparasemplice.it/informazioni/news/telefonia-m...
Selected response from:

dandamesh
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3con/senza vincoli di permanenza
dandamesh
3Con/senza impegno
enrico paoletti


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Con/senza impegno


Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 45 minutes (2016-12-19 22:04:08 GMT)
--------------------------------------------------

Non prendo qui in considerazione offerte prepagate (salvo una), per due ragioni: in primo luogo tutti gli operatori offrono ormai anche dei ***forfaits senza impegno ***(“sans engagement”), il ché implica che se mi abbono in aprile nulla mi vieta di resiliare il contratto in maggio e questo, teoricamente, senza penalità. In secondo luogo, le offerte prepagate hanno in genere un costo al minuto eccessivo nonché una durata di validità della ricarica troppo ristretta. In altri termini il consumatore modesto è penalizzato su tutti i fronti.
------------------
http://erparigino.altervista.org/cellulari-economici.html

enrico paoletti
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench

55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search