en écussons

Italian translation: bottoncini con stemmi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:en écussons
Italian translation:bottoncini con stemmi
Entered by: Sara Maghini

14:27 Nov 22, 2019
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Textiles / Clothing / Fashion
French term or phrase: en écussons
Chemise avec deux fausses poches à rabat et de tout petits boutons en écussons.

Grazie mille!
Sara Maghini
United Kingdom
bottoncini con stemmi
Explanation:
Una proposta

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2019-11-22 14:34:51 GMT)
--------------------------------------------------

Zip et deux agrafes sous patte
Deux poches en biais devant
Deux fausses poches passepoilées dans le dos
Petit rabat avec un bouton écusson sous la taille
Taille réhaussée

Vedi link: https://www.caroll.com/fr_fr/produit/PD03318R.html#&gid=1&pi...

--------------------------------------------------
Note added at 27 min (2019-11-22 14:55:03 GMT)
--------------------------------------------------

bottoncini con stemma
Selected response from:

Sabrina Bruna
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3bottoncini con stemmi
Sabrina Bruna
4 +1bottoncini con stemma
Christine Cramay-Valentini
3 +1a forma di stemma
Ilaria Benecchi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
a forma di stemma


Explanation:
se ci fosse modo di vedere una foto si potrebbe capire se i bottoni sono a forma di stemma o contengono uno stemma (quindi con stemma)


    https://www.merceriacheri.com/negozio/bottone-stemma/
    https://www.vinted.fr/femmes/accessoires-autres-accessoires/224390247-lot-boutons-ecussons
Ilaria Benecchi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
2 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
bottoncini con stemmi


Explanation:
Una proposta

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2019-11-22 14:34:51 GMT)
--------------------------------------------------

Zip et deux agrafes sous patte
Deux poches en biais devant
Deux fausses poches passepoilées dans le dos
Petit rabat avec un bouton écusson sous la taille
Taille réhaussée

Vedi link: https://www.caroll.com/fr_fr/produit/PD03318R.html#&gid=1&pi...

--------------------------------------------------
Note added at 27 min (2019-11-22 14:55:03 GMT)
--------------------------------------------------

bottoncini con stemma

Sabrina Bruna
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine Cramay-Valentini: Non avevo visto la sua risposta.
2 hrs
  -> grazie Christine, anche per il suo contributo :)

agree  Zerlina
2 hrs
  -> grazie:)

agree  Fabrizio Zambuto
6 hrs
  -> grazie Fabrizio :)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
bottoncini con stemma


Explanation:
Esplora il nostro vasto assortimento di blazer da donna e giacche colorate che valorizzeranno i tuoi capi, dando un tocco di stile e femminilità.
https://www.espritshop.it/promo/promo-donna/blazer-completi

Polo rossa 3 bottoni con Stemma. Puro cotone. Colletto a contrasto. Stemma Regno due Sicilie ricamato. Vestibilità normale. Taglie dalla M alla 3XL. 30,00 €.
https://www.argenionapoli.it/uomo/polo/

https://www.mercerieguffanti.it/uomo
Bottoni con stemma. All'interno del punto vendita Guffanti è presente un intero reparto dedicato ai bottoni per uomo: per camice, per pantaloni, per giacche o per ...

Christine Cramay-Valentini
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Zanetti
21 hrs
  -> Grazie Elena.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search