intégrés

Italian translation: integrati/inseriti/ubicati

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:intégrés
Italian translation: integrati/inseriti/ubicati
Entered by: Francesca Siotto

08:48 Jan 7, 2014
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
French term or phrase: intégrés
Cari colleghi, buon anno!
Nella descrizione di un villaggio turistico si parla della costruzione di "cottages intégrés afin de pouvoir observer les animaux des bois"
Cosa significa in questo contesto il termine specificato in oggetto?
Grazie mille,
Cristina
Maria Cristina Chiarini
Italy
direttamente integrati/inseriti/ubicati nel contesto/ambiente faunistico
Explanation:
credo voglia dire che i "cottage" sono ubicati all'interno dell'ambiente paesaggistico, e non in una zona più decentralizzata.
Direi quindi "integrati/inseriti/ubicati nel paesaggio/nel contesto naturale/faunistico). Ma anche

www.campingsierrademaria.com/it/bungalows.html
I nostri bungalows sono dotati di tutti i comfort per godere il relax e il piacere della ... Bungalow in legno perfettamente integrati in un ambiente di chaparral e .

www.guadalupaonline.com/bungalows_marie_galante.aspx
L'hotel propone solo 10 alloggi in camera, suite, bungalow o villa, integrati nella natura, senza vis-a-vis e dotati di ogni comfort, per garantirvi calma e intimità ...

www.campingesplanade.com › Home › Bungalows‎
Bungalows imitazione legno di colore bianco e verde Tutti i bungalows hanno una superficie di 35m² e sono armoniosamente integrati nella natura.

www.madagasikara.it/bungalows.htm
Chez Alex "Gasikara Bungalows" è un piccolo e semplice complesso di soli tre ... adattato alle esigenze del turista e sono perfettamente integrati nel contesto ...
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1direttamente integrati/inseriti/ubicati nel contesto/ambiente faunistico
Francesca Siotto
3specificatamente costruiti
enrico paoletti
3annesso
Bruno ..


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
annesso


Explanation:
....

--------------------------------------------------
Note added at 3 min (2014-01-07 08:52:33 GMT)
--------------------------------------------------

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/A/annesso.s...

Bruno ..
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
direttamente integrati/inseriti/ubicati nel contesto/ambiente faunistico


Explanation:
credo voglia dire che i "cottage" sono ubicati all'interno dell'ambiente paesaggistico, e non in una zona più decentralizzata.
Direi quindi "integrati/inseriti/ubicati nel paesaggio/nel contesto naturale/faunistico). Ma anche

www.campingsierrademaria.com/it/bungalows.html
I nostri bungalows sono dotati di tutti i comfort per godere il relax e il piacere della ... Bungalow in legno perfettamente integrati in un ambiente di chaparral e .

www.guadalupaonline.com/bungalows_marie_galante.aspx
L'hotel propone solo 10 alloggi in camera, suite, bungalow o villa, integrati nella natura, senza vis-a-vis e dotati di ogni comfort, per garantirvi calma e intimità ...

www.campingesplanade.com › Home › Bungalows‎
Bungalows imitazione legno di colore bianco e verde Tutti i bungalows hanno una superficie di 35m² e sono armoniosamente integrati nella natura.

www.madagasikara.it/bungalows.htm
Chez Alex "Gasikara Bungalows" è un piccolo e semplice complesso di soli tre ... adattato alle esigenze del turista e sono perfettamente integrati nel contesto ...

Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 19
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Esther Sananes
2 days 10 mins

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
specificatamente costruiti


Explanation:
*

enrico paoletti
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 47




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search