signature olfactive

Italian translation: impronta olfattiva

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:signature olfactive
Italian translation:impronta olfattiva

09:56 Jul 12, 2018
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2018-07-15 10:54:32 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


French to Italian translations [PRO]
Tourism & Travel / SPA
French term or phrase: signature olfactive
une marque française et réputée pour sa signature olfactive et le respect de ses produits naturels sans paraben ni silicone
Fabio Forleo
Italy
impronta olfattiva
Explanation:
Una collezione di Fragranze dalla forte impronta olfattiva che ci raccontano storie colme di emozioni.
http://www.romastoreprofumi.it/2016/02/17/nicolai-profumi-ma...
Selected response from:

Antoine de Bernard
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4impronta olfattiva
Antoine de Bernard
3Firma olfattiva
dandamesh


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impronta olfattiva


Explanation:
Una collezione di Fragranze dalla forte impronta olfattiva che ci raccontano storie colme di emozioni.
http://www.romastoreprofumi.it/2016/02/17/nicolai-profumi-ma...

Antoine de Bernard
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 47
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Firma olfattiva


Explanation:
Molti riferimenti in rete

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2018-07-12 15:01:40 GMT)
--------------------------------------------------

Firma olfattiva: cos'è e come riconoscerla - myBeauty
www.mybeauty.it › profumi › firma-olfa...
La firma olfattiva di una fragranza rappresenta l'intento del maestro profumiere. Quando un profumo ci piace, è la sua firma olfattiva che ci ha incantato. Le fragranze. Ogni profumo ha una firma olfattiva “personale”.

--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2018-07-12 15:03:55 GMT)
--------------------------------------------------

FIRMA OLFATTIVA DI OGNUNO DI NOI - la Repubblica.it
ricerca.repubblica.it › ... › 2018 › 02 › 11
11 feb 2018 · FIRMA OLFATTIVA DI OGNUNO DI NOI. Ognuno di noi ha il proprio profumo del cuore. Proprio per il suo "potere" unico nel saper dare sicurezza e carattere ad una persona, una fragranza diventa un ...
La firma olfattiva - Tesionline
https://www.tesionline.it › tesi › La_firma...
di D Albertacci · Articoli correlati
La firma olfattiva. Obiettivo della tesi è cercare di capire come e perché un senso apparentemente così primordiale, qual è l'olfatto, si possa rivelare oggi un efficiente strumento di comunicazione e quindi anche di ...
Aroma Design | Marketing Olfattivo
www.aromadesign.it

dandamesh
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search