Du haut de ses N printemps

Italian translation: dall\'alto dei suoi N anni / alla bell\'età di / all\' età di

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Du haut de ses N printemps
Italian translation:dall\'alto dei suoi N anni / alla bell\'età di / all\' età di
Entered by: Dario Natale

15:56 Jul 15, 2018
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Tourism & Travel
French term or phrase: Du haut de ses N printemps
Du haut de ses N printemps, Monsieur est un homme comblé et heureux.

N = âge
Dario Natale
dall'alto dei suoi N anni / alla bell'età di / all' età di
Explanation:

De très nombreuses occurrences, quel que soit l'age.


Quelques ex. :


Bianca (una storia d'amore) - Résultats Google Recherche de Livres
https://books.google.it/books?isbn=8892624229
Così Milos aveva parlato a suo padre Kostas, dall'alto dei suoi vent'anni, confidandogli il suo errore ...

Il romanzo macroniano - Rivista Studio
www.rivistastudio.com/long-form/macron/
26 juin 2018 - All'Eliseo, lo speechwriter e superconsigliere del presidente Quentin Lafay, dall'alto dei suoi ventott'anni, prima ha pubblicato uno snobissimo ...

Focus on – Silvio Proto, Lazio: la scheda al Fantacalcio ...
www.fantamagazine.com/.../focus-on-silvio-proto-lazio-la-sc...
4 juil. 2018 - ... Un calciatore espertissimo, dall'alto dei suoi 35 anni e delle sue ..

Una vita in campo - Baldini+Castoldi
www.baldinicastoldi.it/libri/una-vita-in-campo/
Traduire cette page
E solo a pochi è consentito di trasformarla in una professione. Carlo Mazzone è uno di questi privilegiati. Per la prima volta, dall'alto dei suoi quarant'anni

Silvio Berlusconi dall'alto dei suoi 80 anni ha ragione - Affaritaliani.it
www.affaritaliani.it/.../silvio-berlusconi-dall-alto-dei-su...

Dall'alto dei suoi mille anni, la Cattedrale di Strasburgo è ancora un ...
https://www.acistampa.com/.../dallalto-dei-suoi-mille-anni-l...

Non c'è silenzio che non abbia fine
https://books.google.it/books?isbn=8858608267
ex presidente Alonzo Lopez Michelsen che dall'alto dei suoi novant'anni influenzava ancora le sorti della Colombia

Il sari rosso - Page 177 - Résultats Google Recherche de Livres
https://books.google.it/books?isbn=8865760435
Moro Javier - 2010 - ‎Fiction
A distanza di un anno e mezzo dalla nascita di Rahul, la famiglia era ... risposto dal carcere, moderando l'entusiasmo della figlia dall'alto dei suoi anni e della ..

Alla faccia del vecchietto! Dall'alto dei suoi "70 anni" Ranieri fa capire ...
www.goal.com/.../alla-faccia-del-vecchietto-dallalto-dei-su...


--------------------------------------------------
Note added at 57 min (2018-07-15 16:54:20 GMT)
--------------------------------------------------

*âge*, bien entendu

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno 6 ore (2018-07-16 21:59:27 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Prego, buon lavoro!
Selected response from:

AVAT
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dall'alto dei suoi N anni / alla bell'età di / all' età di
AVAT
4dall'alto delle sue primavere/della sua veneranda età
Elena Zanetti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dall'alto delle sue primavere/della sua veneranda età


Explanation:
,

Elena Zanetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 31

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dall'alto dei suoi N anni / alla bell'età di / all' età di


Explanation:

De très nombreuses occurrences, quel que soit l'age.


Quelques ex. :


Bianca (una storia d'amore) - Résultats Google Recherche de Livres
https://books.google.it/books?isbn=8892624229
Così Milos aveva parlato a suo padre Kostas, dall'alto dei suoi vent'anni, confidandogli il suo errore ...

Il romanzo macroniano - Rivista Studio
www.rivistastudio.com/long-form/macron/
26 juin 2018 - All'Eliseo, lo speechwriter e superconsigliere del presidente Quentin Lafay, dall'alto dei suoi ventott'anni, prima ha pubblicato uno snobissimo ...

Focus on – Silvio Proto, Lazio: la scheda al Fantacalcio ...
www.fantamagazine.com/.../focus-on-silvio-proto-lazio-la-sc...
4 juil. 2018 - ... Un calciatore espertissimo, dall'alto dei suoi 35 anni e delle sue ..

Una vita in campo - Baldini+Castoldi
www.baldinicastoldi.it/libri/una-vita-in-campo/
Traduire cette page
E solo a pochi è consentito di trasformarla in una professione. Carlo Mazzone è uno di questi privilegiati. Per la prima volta, dall'alto dei suoi quarant'anni

Silvio Berlusconi dall'alto dei suoi 80 anni ha ragione - Affaritaliani.it
www.affaritaliani.it/.../silvio-berlusconi-dall-alto-dei-su...

Dall'alto dei suoi mille anni, la Cattedrale di Strasburgo è ancora un ...
https://www.acistampa.com/.../dallalto-dei-suoi-mille-anni-l...

Non c'è silenzio che non abbia fine
https://books.google.it/books?isbn=8858608267
ex presidente Alonzo Lopez Michelsen che dall'alto dei suoi novant'anni influenzava ancora le sorti della Colombia

Il sari rosso - Page 177 - Résultats Google Recherche de Livres
https://books.google.it/books?isbn=8865760435
Moro Javier - 2010 - ‎Fiction
A distanza di un anno e mezzo dalla nascita di Rahul, la famiglia era ... risposto dal carcere, moderando l'entusiasmo della figlia dall'alto dei suoi anni e della ..

Alla faccia del vecchietto! Dall'alto dei suoi "70 anni" Ranieri fa capire ...
www.goal.com/.../alla-faccia-del-vecchietto-dallalto-dei-su...


--------------------------------------------------
Note added at 57 min (2018-07-15 16:54:20 GMT)
--------------------------------------------------

*âge*, bien entendu

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno 6 ore (2018-07-16 21:59:27 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Prego, buon lavoro!

AVAT
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search