avis de valorisation

Italian translation: notifica di avvenuto recupero

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:avis de valorisation
Italian translation:notifica di avvenuto recupero
Entered by: Barbara Miliacca

15:04 Nov 11, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Transport / Transportation / Shipping / autorisation de transferts transfrontaliers de déchets
French term or phrase: avis de valorisation
La notification est autorisée jusqu'au premier facteur limitant.
En outre, je vous prie d'adresser les avis d'envoi, de réception et de valorisation au numéro de télécopie suivant: ...
Tania Kegozzi
United Kingdom
notifica di avvenuto recupero
Explanation:
Credo sia questo, visto il contesto (cfr. con il link sotto), ciao.

--------------------------------------------------
Note added at 40 min (2008-11-11 15:44:46 GMT)
--------------------------------------------------

recupero o smaltimento

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2008-11-11 20:11:34 GMT)
--------------------------------------------------

dal dizionario Larousse avis - (information) avviso, notifica: j'ai reçu un avis du percepteur ho ricevuto una notifica dall'esattore; jusqu'à nouvel avis fino a nuovo avviso; (...)

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2008-11-11 20:13:06 GMT)
--------------------------------------------------

http://dizionari.corriere.it/dizionario_francese/Francese/A/...
Selected response from:

Barbara Miliacca
France
Grading comment
Grazie a entrambi dei preziosi suggerimenti e riferimenti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4certificato attestante il recupero dei rifiuti
Annamaria Martinolli
3notifica di avvenuto recupero
Barbara Miliacca


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
certificato attestante il recupero dei rifiuti


Explanation:
E' un ulteriore suggerimento. E'attestato in questo sito europeo:
http://europa.eu/scadplus/leg/it/lvb/l11022.htm

Ciao, Annamaria.

Annamaria Martinolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
notifica di avvenuto recupero


Explanation:
Credo sia questo, visto il contesto (cfr. con il link sotto), ciao.

--------------------------------------------------
Note added at 40 min (2008-11-11 15:44:46 GMT)
--------------------------------------------------

recupero o smaltimento

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2008-11-11 20:11:34 GMT)
--------------------------------------------------

dal dizionario Larousse avis - (information) avviso, notifica: j'ai reçu un avis du percepteur ho ricevuto una notifica dall'esattore; jusqu'à nouvel avis fino a nuovo avviso; (...)

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2008-11-11 20:13:06 GMT)
--------------------------------------------------

http://dizionari.corriere.it/dizionario_francese/Francese/A/...


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=rifiuti+notifica+di+avve...
Barbara Miliacca
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a entrambi dei preziosi suggerimenti e riferimenti.




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search