applications inter-usines

Italian translation: applicazioni all'interno delle fabbriche

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:applications inter-usines
Italian translation:applicazioni all'interno delle fabbriche
Entered by: elysee

11:26 Feb 9, 2010
French to Italian translations [PRO]
Transport / Transportation / Shipping
French term or phrase: applications inter-usines
ce même système (semi-remorque + tracteur) pourra également être pour des applications inter-usines à vitesse réduite
Miranda Menga
applicazioni all'interno delle fabbriche
Explanation:
questo sistema (...........) potrà essere utilizzato anche per delle applicazioni all'interno delle fabbriche con velocità ridotta

http://www.google.fr/search?hl=it&ei=QUpxS-ztFYyC_Aahw63DCw&...

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2010-02-09 11:45:16 GMT)
--------------------------------------------------

oppure "inter fabbriche"

http://www.google.fr/search?hl=it&ei=okpxS5PtDYKW_Qb_-fXSCw&...

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2010-02-09 11:47:42 GMT)
--------------------------------------------------

bisognerebbe valutare con maggiore contesto (di cosa si tratta?) , ma secondo me si tratta di sistema che si possono usare (con una velocità ridotta) anche nelle fabbriche, all'interno delle fabbriche, dei stabilimenti

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2010-02-09 11:48:26 GMT)
--------------------------------------------------

opss...scusa...intendevo dire:
di sistema che si può usare....

--------------------------------------------------
Note added at 25 days (2010-03-06 23:31:40 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Miranda
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grazie mille. Miranda
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3applicazioni all'interno delle fabbriche
elysee
3applicazioni inter-stabilimenti
francjoska


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
applicazioni inter-stabilimenti


Explanation:
http://bias.csr.unibo.it/golfarelli/SI/MaterialeDidatticoSI/...

francjoska
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
applicazioni all'interno delle fabbriche


Explanation:
questo sistema (...........) potrà essere utilizzato anche per delle applicazioni all'interno delle fabbriche con velocità ridotta

http://www.google.fr/search?hl=it&ei=QUpxS-ztFYyC_Aahw63DCw&...

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2010-02-09 11:45:16 GMT)
--------------------------------------------------

oppure "inter fabbriche"

http://www.google.fr/search?hl=it&ei=okpxS5PtDYKW_Qb_-fXSCw&...

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2010-02-09 11:47:42 GMT)
--------------------------------------------------

bisognerebbe valutare con maggiore contesto (di cosa si tratta?) , ma secondo me si tratta di sistema che si possono usare (con una velocità ridotta) anche nelle fabbriche, all'interno delle fabbriche, dei stabilimenti

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2010-02-09 11:48:26 GMT)
--------------------------------------------------

opss...scusa...intendevo dire:
di sistema che si può usare....

--------------------------------------------------
Note added at 25 days (2010-03-06 23:31:40 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Miranda

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 91
Grading comment
Grazie mille. Miranda




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search