Affichage des disponibilités

Italian translation: Display delle disponibilità

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Affichage des disponibilités
Italian translation:Display delle disponibilità
Entered by: Alessandra Meregaglia

14:16 May 18, 2014
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Transport / Transportation / Shipping / questionnaire
French term or phrase: Affichage des disponibilités
"Affichage des disponibilités des places PL"
Version française V7

DATE I___I___I I___I___I 2014 HEURE I___I___I h I___I___I mn

NOM ENQUETEUR

Bonjour Monsieur,

Je suis……… de la Société xx je réalise une enquête auprès des PL qui circulent sur cette autoroute. Pouvez-vous m’accorder quelques minutes, je vous en remercie.
Alessandra Meregaglia
Italy
Display delle disponibilità
Explanation:

La segnalatica luminosa sulle autostrade in Francia prevede, a fine giornata,
dei pannelli ravvicinati con un breve elenco delle prossime aree di sosta per TIR (km - libre/complet).
Selected response from:

Françoise Vogel
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Affissione delle disponibilità
Mariagrazia Centanni
2Display delle disponibilità
Françoise Vogel


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Affissione delle disponibilità


Explanation:
Questa è la traduzione letterale, ma in italiano si usa dire o direttamente 'disponibilità dei posti': ''I posti auto prenotabili online sono solo una parte dell'intera disponibilità dei parcheggi.'': http://www.bologna-airport.it/it/parcheggi/prenota-online/st...
http://www.5t.torino.it/5t/it/traffico/parcheggi.jsp;
https://www.marcopolopark.it/it-it/parcheggiaeroportovenezia...

oppure: ''Pannelli indicatori della disponibilità dei parcheggi'': http://www.aimvicenza.it/Eventi-e-Notizie/Archivio-Notizie/A...

oppure: ''Verifica disponibilità ...'': http://www.aim-mobilita.it/index.php?option=com_statoservizi...
''Calcola tariffa e verifica disponibilità posti auto'': http://www.pisa-airport.com/aeroporto_di_pisa_369.html.



    Reference: http://www.comune.parma.it/servizi/Affari-generali-Tributi--...
    Reference: http://www.comune.triggiano.ba.it/public/macroarea/file/sche...
Mariagrazia Centanni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Guisci: yes:-)
1 hr
  -> Muchas gracias Angela !

agree  Annie Dauvergne
1 hr
  -> Merci Annie ! Un agree da una francese è il massimo per me !!!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Display delle disponibilità


Explanation:

La segnalatica luminosa sulle autostrade in Francia prevede, a fine giornata,
dei pannelli ravvicinati con un breve elenco delle prossime aree di sosta per TIR (km - libre/complet).

Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search