KudoZ home » French to Italian » Accounting

RETEN.LOI-PROGR.SOC.

Italian translation: Ritenuta Legge di Programmazione (della coesione) Sociale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:RETEN.LOI-PROGR.SOC.
Italian translation:Ritenuta Legge di Programmazione (della coesione) Sociale
Entered by: Giulia C

10:40 Sep 10, 2011
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting / Busta paga
French term or phrase: RETEN.LOI-PROGR.SOC.
RETEN.LOI-PROGR.SOC. -9,30

è una delle voci della busta paga.

Grazie
Giulia C
Ritenuta Legge di Programmazione (della coesione) Sociale
Explanation:
oppure
ex Legge / ai sensi della Legge

La loi de programmation sociale du 18 janvier 2005 » est le pivot du dispositif législatif actuel sur la GPEC
http://federation.cfdt-services.fr/GPEC/juridique.html

Considerato il §§98 e 99 della Legge di Programmazione della Coesione Sociale 2005-32 del 18 gennaio 2005
www.habitants.org/.../Decreto antisfratto del sindaco di Bo...
Selected response from:

Antoine de Bernard
Italy
Grading comment
Merci bien, Antoine!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Ritenuta Legge di Programmazione (della coesione) Sociale
Antoine de Bernard
3 +1ritenuta Legge- programma sociale
Annamaria Balestra


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ritenuta Legge- programma sociale


Explanation:
.

Annamaria Balestra
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
2 hrs

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ritenuta Legge di Programmazione (della coesione) Sociale


Explanation:
oppure
ex Legge / ai sensi della Legge

La loi de programmation sociale du 18 janvier 2005 » est le pivot du dispositif législatif actuel sur la GPEC
http://federation.cfdt-services.fr/GPEC/juridique.html

Considerato il §§98 e 99 della Legge di Programmazione della Coesione Sociale 2005-32 del 18 gennaio 2005
www.habitants.org/.../Decreto antisfratto del sindaco di Bo...

Antoine de Bernard
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16
Grading comment
Merci bien, Antoine!