KudoZ home » French to Italian » Accounting

Mise en oeuvre des diligences

Italian translation: La massima precisione, la massima diligenza


11:07 Feb 24, 2012
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Accounting
French term or phrase: Mise en oeuvre des diligences
Il s'agit de l'introduction aux opinions sur les comptes annuels d'une entreprise faites par une société spécialisée dans
l'analyse financière.

Contexte:
....Nous avons effectué notre audit selon les normes d'exercice professionnel applicables; ces normes requièrent la **mise en oeuvre de diligences** permettant d'obtenir l'assurance raisonnable que les comptes ne comportent pas d'anomalies significatives.

Merci pour votre aide!
Alessandra Zuin
Italian translation:La massima precisione, la massima diligenza
Explanation:
Userei termini come questi.
Selected response from:

Silvia Soncini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4implementazione delle due diligence
otok silba
4attuazione degli adempimenti
Antoine de Bernard
3la messa in atto di verifiche
Alberto Manni
3La massima precisione, la massima diligenza
Silvia Soncini


Discussion entries: 2





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
attuazione degli adempimenti


Explanation:
.

Antoine de Bernard
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
La massima precisione, la massima diligenza


Explanation:
Userei termini come questi.


Silvia Soncini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
implementazione delle due diligence


Explanation:

Economia - Due diligence - Definizione di Due diligence - Tesionlineeconomia.tesionline.it/economia/glossario.jsp?GlossarioID=2383Simili
Hai fatto +1 pubblicamente su questo elemento. Annulla
Il termine, mutuato dalla terminologia anglosassone, può essere definito come quell'attività organizzata finalizzata alla raccolta e alla verifica di informazioni di ...
[PDF]
La due diligencewww.studioripa.it/Approfondimenti/.../due%20diligence.pdf
La due diligence. Definizione. Attività organizzata finalizzata alla raccolta e a alla verifica delle informazioni di natura patrimoniale, finanziaria, economica, ...

PT> 8.1.1 Definizione di due diligence
www.performancetrading.it/.../181_Definizione_di_due_dilige...

Definizione di due diligence. Con il termine due diligence s'intende un' indagine conoscitiva eseguita su una determinata controparte attiva o passiva ...


otok silba
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in CroatianCroatian

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la messa in atto di verifiche


Explanation:
è un modo piú comprensibile di dire "due diligence"

Alberto Manni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian