KudoZ home » French to Italian » Agriculture

pieds de vigne

Italian translation: ceppi (di vite)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:pieds de vigne
Italian translation:ceppi (di vite)
Entered by: Sara Maghini

15:00 Nov 21, 2013
French to Italian translations [PRO]
Agriculture / Equitazione
French term or phrase: pieds de vigne
Vous pouvez parrainer 6 pieds de vigne à XXXXX.

Grazie mille per l'aiuto!
Sara Maghini
United Kingdom
ceppi (di vite)
Explanation:
.
Selected response from:

Antoine de Bernard
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4ceppi (di vite)
Antoine de Bernard
5ceppi di vite
Giulia Gazzelloni
4piante di vite
enrico paoletti
3piedi di vignaSandra Gallmann


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
ceppi (di vite)


Explanation:
.

Antoine de Bernard
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Orlea
18 mins
  -> Grazie

agree  cynthiatesser
44 mins
  -> Merci

agree  Francine Alloncle
1 hr
  -> Merci, Francine

agree  Mariagrazia Centanni: http://dizionario.reverso.net/francese-italiano/pied
1 day6 hrs
  -> Grazie

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piedi di vigna


Explanation:
Podere Còncori - L'AcquaBuona
www.acquabuona.it/appunti/annootto/fp192.shtml
Qui la magia rinnovata dei piccoli numeri e la sensazione bella di poter riconoscere ogni piede di vigna. A proposito, dei vigneti più vecchi ne ho percorso le ...

Buon lavoro!

Sandra Gallmann
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ceppi di vite


Explanation:
.

Giulia Gazzelloni
Native speaker of: Italian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piante di vite


Explanation:
Description

Illustrazione, bianco e nero al tratto, con uno stile da antica incisione. In un paesaggio collinare, una fattoria sullo sfondo è circondata da vigneti. In primo piano una pianta di vite colma di grappoli di uva matura, pronta per essere vendemmiata.
----------------------------



--------------------------------------------------
Note added at 1 heure (2013-11-21 16:27:21 GMT)
--------------------------------------------------

pianta: plante
-una pianta grassa= une plante grasse
-una pianta di vite= un pied de vigne
-la pianta di un appartamento= le plan d'un appartement
--------------
http://www.italien-facile.com/forum/lire.php?num=17&msg=7376...


    Reference: http://francais.istockphoto.com/illustration-12834570-vignob...
enrico paoletti
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8