KudoZ home » French to Italian » Architecture

digicode

Italian translation: codice numerico/alfanumerico


15:40 Jul 26, 2005
French to Italian translations [PRO]
Architecture / immeuble
French term or phrase: digicode
L'immeuble possede digicode.


Cosa si intende. éun annuncio di un immobile in vendita
Cristina Giannetti
Italian translation:codice numerico/alfanumerico
Explanation:
da digitare all'ingresso dell'immobile per aprire la porta/il portone
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1codice numerico/alfanumerico
Silvia Carmignani
4codice numericoValentina Gastaldi
3codice digitale
Paola Dentifrigi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
codice numerico/alfanumerico


Explanation:
da digitare all'ingresso dell'immobile per aprire la porta/il portone

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle
25 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
codice digitale


Explanation:
quand'ero a Parigi si chiamava interfono e non era digitale


Paola Dentifrigi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

563 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
codice numerico


Explanation:
I portoni dei palazzi a Parigi si aprono per la maggior parte tramite un "digicode",ossia un dispositivo elettrico che richiede la composizione di un codice che cambia in genere ogni sei mesi/1 anno e che dovrebbero conoscere solo gli inquilini dell'immobile...

Sono d'accordo con le precedenti risposte : codice numerico

Valentina Gastaldi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian