KudoZ home » French to Italian » Art/Literary

rapports biaises entre afrique et usa

Italian translation: rapporti/relazioni distorti/e


15:12 Dec 31, 2002
French to Italian translations [PRO]
Art/Literary
French term or phrase: rapports biaises entre afrique et usa
trama
linda p
Italian translation:rapporti/relazioni distorti/e
Explanation:
se deriva da biais, biaiser, anche non so compromessi, non chiari...
Buon anno a tutti!
Selected response from:

Nove
Grading comment
buon anno
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2rapporti/relazioni distorti/e
Nove
3 +2rapporti incrinati da africa e usapreite
4 +1rapporti prevenuti tra Africa e gli Stati Uniti
Elisabeth Ghysels


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rapporti prevenuti tra Africa e gli Stati Uniti


Explanation:
Auguri,

Nikolaus

--------------------------------------------------
Note added at 2002-12-31 15:19:57 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.aljazira.it/02/02/10/somalia.htm

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 55

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patricia Fierro, M. Sc.
2 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
rapporti incrinati da africa e usa


Explanation:
auguri

preite
PRO pts in pair: 26

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  theangel: ps: e con questa, la prova di traduzione l'ha finita... :0)
1 day4 hrs

agree  Marina Zinno
1 day19 hrs

52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
rapporti/relazioni distorti/e


Explanation:
se deriva da biais, biaiser, anche non so compromessi, non chiari...
Buon anno a tutti!


    Le Petit Robert
Nove
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 18
Grading comment
buon anno

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  theangel
21 hrs

agree  asthenri
3 days1 min