KudoZ home » French to Italian » Art/Literary

feuillet

Italian translation: foglio/foglietto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:feuillet
Italian translation:foglio/foglietto
Entered by: Hilaryc78

22:26 Jan 13, 2004
French to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary
French term or phrase: feuillet
si parla di una mostra in cui sono esposti:
des documents d’archives et un feuillet du livre saint (le Coran)

può mai essere semplicemente un foglio del libro sacro?
Marina Zinno
foglio/foglietto
Explanation:
penso proprio di si.



--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-13 22:30:35 (GMT)
--------------------------------------------------

ho controllato meglio. Anche su Eurodicautom indica \"foglietto\".
Selected response from:

Hilaryc78
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7foglio/foglietto
Hilaryc78
5 +1pagine, estratti
Luca Bassini


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
foglio/foglietto


Explanation:
penso proprio di si.



--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-13 22:30:35 (GMT)
--------------------------------------------------

ho controllato meglio. Anche su Eurodicautom indica \"foglietto\".

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Tullio: Questa pagina contiene notizie storiche e anche un immagine: www.cremonaweb.it/edicola/wmview.php?ArtID=629
1 hr
  -> grazie!

agree  Science451: foglio
9 hrs
  -> grazie!

agree  Liana Coroianu
9 hrs
  -> grazie!

agree  Catherine Nazé Prempain: foglio
10 hrs
  -> grazie!

agree  co.libri
11 hrs
  -> grazie!

agree  Michelle V
11 hrs
  -> grazie!

agree  lorena66
16 hrs
  -> grazie!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
pagine, estratti


Explanation:
mi sembra migliore di foglietti no??

Luca Bassini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ciccia: sembra proprio una pagina
12 hrs