KudoZ home » French to Italian » Automotive / Cars & Trucks

rappel du calcul

Italian translation: richiamo / riassunto / aggiornamento del calcolo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:rappel du calcul
Italian translation:richiamo / riassunto / aggiornamento del calcolo
Entered by: elysee

10:05 Mar 27, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / officine/concessionarie
French term or phrase: rappel du calcul
titoletto

contesto:
La productivité est le rapport des Heures Vendues / Heures Passées.

Aiuto!!!
Serena Magni
Portugal
richiamo / riassunto / aggiornamento del calcolo
Explanation:
riassunto del calcolo
aggiornamento del calcolo
richiamo del calcolo

forse...
bisognerebbe vedere con il resto del contesto

Energia Solare : richiamo del calcolo dell'irraggiamento globale su una superficie al suolo; applicazioni solari a diverse temperature operative;
http://www.ing.unibo.it/Ingegneria/Didattica/Insegnamenti/de...

Anche il richiamo del calcolo delle quantità corrisponde alla procedura. dell’elaborazione tabellare. Il richiamo avviene tramite il menù "Elaborare /
www.veltaitalia.it/pfengine/productfileget.asp?lProductID=5...

--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2007-03-27 10:47:11 GMT)
--------------------------------------------------

"aggiornamento del calcolo"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "aggiornamen...

4) potrebbe fornirci un riassunto del calcolo che Lei ha svolto per stabilire una riduzione dei costi di infrastruttura del 60 % ?
http://softcombn.com/wpblog/?p=41

Riassunto del calcolo. E’ il riassunto che espone le sollecitazioni massime, le reazioni. vincolari, la deformazione massima e le armature per le sezioni
http://209.85.129.104/search?q=cache:IoK7KVur53oJ:www.travil...

--------------------------------------------------
Note added at 42 mins (2007-03-27 10:47:53 GMT)
--------------------------------------------------

DIREI :
"aggiornamento del calcolo"
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Regola di calcolo
Silvia Carmignani
2richiamo / riassunto / aggiornamento del calcolo
elysee


Discussion entries: 1





  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
richiamo / riassunto / aggiornamento del calcolo


Explanation:
riassunto del calcolo
aggiornamento del calcolo
richiamo del calcolo

forse...
bisognerebbe vedere con il resto del contesto

Energia Solare : richiamo del calcolo dell'irraggiamento globale su una superficie al suolo; applicazioni solari a diverse temperature operative;
http://www.ing.unibo.it/Ingegneria/Didattica/Insegnamenti/de...

Anche il richiamo del calcolo delle quantità corrisponde alla procedura. dell’elaborazione tabellare. Il richiamo avviene tramite il menù "Elaborare /
www.veltaitalia.it/pfengine/productfileget.asp?lProductID=5...

--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2007-03-27 10:47:11 GMT)
--------------------------------------------------

"aggiornamento del calcolo"
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "aggiornamen...

4) potrebbe fornirci un riassunto del calcolo che Lei ha svolto per stabilire una riduzione dei costi di infrastruttura del 60 % ?
http://softcombn.com/wpblog/?p=41

Riassunto del calcolo. E’ il riassunto che espone le sollecitazioni massime, le reazioni. vincolari, la deformazione massima e le armature per le sezioni
http://209.85.129.104/search?q=cache:IoK7KVur53oJ:www.travil...

--------------------------------------------------
Note added at 42 mins (2007-03-27 10:47:53 GMT)
--------------------------------------------------

DIREI :
"aggiornamento del calcolo"


elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 50
Grading comment
grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Regola di calcolo


Explanation:
Forse puoi limtare il titoletto a "regola di calcolo"
e far seguire una frase del tipo:

"ricordiamo qui la regola di calcolo ..
Ricordiamo che la regola di calcolo è la seguente: ..

Un'idea
Ciao :-)

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 124