KudoZ home » French to Italian » Automotive / Cars & Trucks

glissière de toit ouvrant

Italian translation: guida del tettuccio apribile

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:glissière de toit ouvrant
Italian translation:guida del tettuccio apribile
Entered by: Francesca Siotto

12:42 Jan 13, 2004
French to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automotive
French term or phrase: glissière de toit ouvrant
descrizione automobili:

Les pièces extérieures de carrosserie (pare-chocs, jupe, glissière de toit ouvrant T.T.) sont Gris Ouragan
Francesca Siotto
guida del tettuccio apribile
Explanation:
la glissière è una guida in questo caso.

Bon travail
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
il problema era appunto glissière più che il tettuccio apribile. Grazie 1000 anche agli altri
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4guida del tettuccio apribile
Catherine Nazé Prempain
5 +2tettuccio apribile
Rosalba Sorrentino
3 +2tettino scorrevole
Hilaryc78


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
tettino scorrevole


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-13 13:05:03 (GMT)
--------------------------------------------------

ho trovato anche delle foto: http://911carrera.free.fr/dossiers/Peinture.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-13 13:05:18 (GMT)
--------------------------------------------------

ho trovato anche delle foto: http://911carrera.free.fr/dossiers/Peinture.htm

Hilaryc78
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
2 mins
  -> grazie!

agree  Ciccia: si tettuccio scorrevole
2 hrs
  -> grazie!

23 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
tettuccio apribile


Explanation:
oppure tetto apribile. Ciao!

Rosalba Sorrentino
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno: tettino apribile
6 mins

agree  Paola Grassi: sicuramente tettuccio e non tettino
19 hrs
  -> option: tettuccio scorrevole...

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
guida del tettuccio apribile


Explanation:
la glissière è una guida in questo caso.

Bon travail

Catherine Nazé Prempain
France
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 44
Grading comment
il problema era appunto glissière più che il tettuccio apribile. Grazie 1000 anche agli altri

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Giannetti
1 hr

agree  Manuela
6 hrs

agree  Paola Grassi
18 hrs

agree  Science451: sì guida (di scorrimento)
18 hrs
  -> Merci à tous