KudoZ home » French to Italian » Automotive / Cars & Trucks

thermique habitacle

Italian translation: termico abitacolo


08:34 Jun 28, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
French term or phrase: thermique habitacle
non trovo niente con "termica abitacolo" e prima di lanciarmi in traduzioni fantasiose vorrei sentire il parere di qualche esperto. Ho questi termini che appaiono in un grafico e che sono quindi piuttosto fuori contesto nell'ambito di una presentazione di stampo più che altro economico. PS Anche dei consigli su glossari/dizionari adeguati per il settore saranno comunque graditi.
Un grazie anticipato
Barbara Baldi
Italian translation:termico abitacolo
Explanation:
Nei tre siti indicati sotto, trovi termini italiani su Valeo (anche se il testo che traduci non è per Valeo,i componenti sono quelli).

www.spal.it/automotive/oem_assiali.htm
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
Grazie si trattava proprio di un testo di Valeo vorrei poter scegliere due risposte perché da una parte era effettivamente il dipartimento e nel resto del testo no. Grazie comunque a a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1termico abitacolo
Catherine Nazé Prempain
1thermique habitacle
meustazio


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
thermique habitacle


Explanation:
Solo un parere: Se si tratta di Valeo Thermique Habitacle lo devi lasciare cosi. Sono reparti diversi :
.valeo thermique moteur,
.valeo thermique Habitacle

meustazio
France
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
termico abitacolo


Explanation:
Nei tre siti indicati sotto, trovi termini italiani su Valeo (anche se il testo che traduci non è per Valeo,i componenti sono quelli).

www.spal.it/automotive/oem_assiali.htm


    www.segna.it/autoricambi/ elettronici_elettrici/valeo.htm
    Reference: http://www.saffioti.it/italiano/valeo/valeo.htm
Catherine Nazé Prempain
France
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 44
Grading comment
Grazie si trattava proprio di un testo di Valeo vorrei poter scegliere due risposte perché da una parte era effettivamente il dipartimento e nel resto del testo no. Grazie comunque a a tutti.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elisa1222
3 mins