KudoZ home » French to Italian » Bus/Financial

réception à titre isolé éxigée

Italian translation: è richiesta accoglienza a titolo personale


02:38 Nov 7, 2001
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
French term or phrase: réception à titre isolé éxigée
no context
Philippe Danjoux
France
Italian translation:è richiesta accoglienza a titolo personale
Explanation:
ma potrebbe essere qualsiasi cosa, senza contesto come si fa a tradurre?

magari si parla del ricevimento di una lettera o di un pacco, anzicchè persone!
Selected response from:

Giuseppina Vecchia
Italy
Grading comment
Sono d'accordo: senza contesto, non si capisce...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4one-off reception requiredHelen D. Elliot
3è richiesta accoglienza a titolo personale
Giuseppina Vecchia


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
one-off reception required


Explanation:

Robert & Collins

isolé - (incident) isolated, one-off

But context is everything

Helen D. Elliot
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
è richiesta accoglienza a titolo personale


Explanation:
ma potrebbe essere qualsiasi cosa, senza contesto come si fa a tradurre?

magari si parla del ricevimento di una lettera o di un pacco, anzicchè persone!

Giuseppina Vecchia
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 105
Grading comment
Sono d'accordo: senza contesto, non si capisce...