KudoZ home » French to Italian » Bus/Financial

hausses de taux d'interet associées

Italian translation: vedi sotto


09:10 Jan 14, 2002
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / taux d'interet
French term or phrase: hausses de taux d'interet associées
nic
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
le crisi del sistema monetario europeo con i conseguenti rialzi dei tassi d'interesse...

Letteralmente associées porterebbe ad una traduzione tipo "i rialzi dei tassi d'interesse associati alle crisi del sistema monetario europeo".

Barbara
Selected response from:

Barbara Arrighetti
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1rialzo dei tassi di interesse collegatixxxSteff
4vedi sottoBarbara Arrighetti


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
le crisi del sistema monetario europeo con i conseguenti rialzi dei tassi d'interesse...

Letteralmente associées porterebbe ad una traduzione tipo "i rialzi dei tassi d'interesse associati alle crisi del sistema monetario europeo".

Barbara

Barbara Arrighetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 43
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rialzo dei tassi di interesse collegati


Explanation:
"collegati" ma anche "correlati"

Ciao Steff

xxxSteff
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marco Oberto
39 mins