vente en état futur d'achèvement

Italian translation: vendita sulla carta

French term or phrase:vente en état futur d'achèvement
Italian translation:vendita sulla carta
Entered by: Adriana Togliani

22:30 Jan 25, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
French term or phrase: vente en état futur d'achèvement
il contesto è quello delle assicurazioni, nel settore immobile
xxxSteff
vendita sulla carta
Explanation:
quando si decide di acqistare un immobile ancora in costruzione, basandosi sul progetto

buon lavoro
Selected response from:

Adriana Togliani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1vendita sulla carta
Adriana Togliani
5vendita sulla carta
Adriana Togliani
4vendita ( d'immobile) in futuro stato avanzamento
Pasquale Capo
2vendita di cosa futura
Silvia Carmignani


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vendita ( d'immobile) in futuro stato avanzamento


Explanation:
per me si tratta di questo; vedi te se potrebbe andare bene. Ciao, PC

Pasquale Capo
Canada
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 7

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
vendita sulla carta


Explanation:
quando si decide di acqistare un immobile ancora in costruzione, basandosi sul progetto

buon lavoro

Adriana Togliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  preite
1 day 12 mins

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
vendita sulla carta


Explanation:
scusa, dimenticavo, sicurezza della risposta nove su dieci

quando si decide di acqistare un immobile ancora in costruzione, basandosi sul progetto

buon lavoro

Adriana Togliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 16

17 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
vendita di cosa futura


Explanation:
Forse potrebbe trattarsi del contratto giuridico di "vendita di cosa futura"
Art 1472 del C.C.

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4202