KudoZ home » French to Italian » Bus/Financial

fonctions de support industriel

Italian translation: funzioni di supporto industriale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:fonctions de support industriel
Italian translation:funzioni di supporto industriale
Entered by: Claudia Dalli Cardillo

07:50 Dec 9, 2003
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
French term or phrase: fonctions de support industriel
si tratta di una scissione di azienda
apport d'actif de la société x à la socièté y ( y compris 2 sites de production et les fonctions de support industriel)
semplicemente funzioni di supporto industriale ( non l'ho trovato su internet...)
Claudia Dalli Cardillo
funzioni di supporto industriale
Explanation:
funzioni di supporto industriale
Selected response from:

Helen Chrysanthopoulou
Grading comment
grazie tante
claudia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4funzioni di supporto tecnicoMarina Zinno
3 +1funzioni di supporto industriale
Helen Chrysanthopoulou


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
funzioni di supporto industriale


Explanation:
funzioni di supporto industriale

Helen Chrysanthopoulou
Native speaker of: Native in GreekGreek
PRO pts in pair: 12
Grading comment
grazie tante
claudia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  arielle: cerca solo "supporto industriale" (logistica, forniture,contratti)
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
funzioni di supporto tecnico


Explanation:
effettivamente supporto industriale non l'ho trovato molto spesso, direi quindi che si tratta di funzioni di supporto tecnico

... FUNZIONI DI SUPPORTO TECNICO-AMMINISTRATIVO. L’organizzazione delle
funzioni di supporto tecnico-amministrativo della AUSL 7 prevede: ...


ricerca personale da adibire a funzioni di supporto tecnico e sviluppo per la ...


Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140