KudoZ home » French to Italian » Bus/Financial

contrat de référencement

Italian translation: contratto di incarico di vendita

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:contrat de référencement
Italian translation:contratto di incarico di vendita
Entered by: Emanuela Galdelli

10:03 Jan 29, 2004
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / contratti fornitori
French term or phrase: contrat de référencement
Contrat de référencement
Fournisseur Marque nationale (...)
Le présent contrat et ses annexes sont un tout indivisible qui forme, avec les contrats de coopération commerciale conclus chaque année entre le Fournisseur et XXX, un ensemble contractuel régissant les relations des parties pour la durée du référencement du fournisseur pour les produits à marque nationale.
Silvia Guazzoni
contratto di incarico di vendita
Explanation:
"L'économie et les affaires", dizionario fraseologico fr. it. / it. fr. dei termini dell'economia e del commercio di Annie Le Bris
Selected response from:

Emanuela Galdelli
Italy
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1contratto di incarico di vendita
Emanuela Galdelli
3posizionamento
Ciccia


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
contrat de référencement
contratto di incarico di vendita


Explanation:
"L'économie et les affaires", dizionario fraseologico fr. it. / it. fr. dei termini dell'economia e del commercio di Annie Le Bris

Emanuela Galdelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 357
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
21 mins
  -> merci

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
posizionamento


Explanation:
si tratta di un contratto che si usa in internet per promuovere il proprio sito nei motori di ricerca, per essere nelle prime posizioni. quindi penso che référencement è il **posizionamento**. ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 258